Altra domandina ina ina. Cat. Beginner
Re: Altra domandina ina ina. Cat. Beginner
La categoria BEGINNER tradotta nella maniera più spicciola che si può, è un regalo che facciamo agli utenti della community GD, come ho già detto, basta montare un modello a secco, due panel una bella posa e via di foto... Se ci si vuole cimentare in un vero contest la categoria corretta è la MASTER senza se e senza ma...

CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
STAR-5HVY-X6ZS
La faccia, personalmenteNERDiario ha scritto: ↑lun 6 gen 2020, 11:22Tutti possono partecipare. Essendo un contest gratuito, cosa avete da perdere?Flynt80 ha scritto:Oddio...con queste premesse potrei pensare di partecipare persino io! Buono a sapersi!Toky80 ha scritto: ↑lun 6 gen 2020, 7:38Se tricolori più del 50% del modello passi di categoria superiore. La beginner di questo anno è molto easy. Monti a secco un modello, due panel, posa e via di foto. È pensata x farvi vincere facile e vi permette di partecipare con tanti modelli, senza troppi pensieri
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk![]()
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sono tutti troppo avanti!
- IL NERDiario
- Site Admin
Ma smettila 

Altra domanda sempre sulla categoria beginner. Perdonate l'ingenuità ma dovendo sempre scegliere un kit fra RG e MG c'è un eventuale diversa considerazione nel punteggio? O è del tutto indifferente?
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
bè, il tipo di kit non conta specificatamente come punteggio.... ma secondo me un RG ha un'impatto molto superiore a un HG magari vecchio (si parla ovviamente di out of the box).
Poi in beginner guardano che non ci siano nubs, che le panel siano belle pulite, la posa...
Poi in beginner guardano che non ci siano nubs, che le panel siano belle pulite, la posa...