Iscrizione modello già iniziato
Re: Iscrizione modello già iniziato
A me sinceramente pare fuori regolamento, è praticamente finito.

Come volete!
Ma monitoriamo nello stesso modo tutti i lavori iscritti...
Fatemi sapere!
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma monitoriamo nello stesso modo tutti i lavori iscritti...
Fatemi sapere!
"Il Kit può essere già stato in precedenza montato a secco, o parzialmente modificato ma non terminato.
Farà fede la foto d'iscrizione con la locandina attuale come da regolamento".
Prendendo alla lettera questo passaggio del regolamento, e vista la foto del lavoro, direi che l'elaborato è più che parzialmente modificato. A meno che nella scena non si inserisca un altro elemento di tipo gunpla, ma questo a priori noi non lo possiamo sapere, l'onniscienza ancora non ci è stata data... nel caso in cui , l'elaborato venga presentato finito così come in foto ,( ovviamente manca solo la testa SUPPONGO) non sarà accettato
Farà fede la foto d'iscrizione con la locandina attuale come da regolamento".
Prendendo alla lettera questo passaggio del regolamento, e vista la foto del lavoro, direi che l'elaborato è più che parzialmente modificato. A meno che nella scena non si inserisca un altro elemento di tipo gunpla, ma questo a priori noi non lo possiamo sapere, l'onniscienza ancora non ci è stata data... nel caso in cui , l'elaborato venga presentato finito così come in foto ,( ovviamente manca solo la testa SUPPONGO) non sarà accettato

CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
STAR-5HVY-X6ZS
Non mancaa testa.
Manca la base da fare... Tutti i dettagli ma il resto è finito a netto di lavaggi e in pelo di invecchiamento.
OK non lo iscrivo.
Manca la base da fare... Tutti i dettagli ma il resto è finito a netto di lavaggi e in pelo di invecchiamento.
OK non lo iscrivo.
- IL NERDiario
- Site Admin
Quello delle foto è troppo avanti con i lavori cicileos. Non è come lo avevi descritto.
Anche perché hai fatto già anche la base e tu avevi detto che era da fare da zero.
Comunque in fase di iscrizione di ogni singolo modello, verrà analizzato il post e si deciderà con apposita risposta se è da iscrivere o no al contest.
Questo se lo avevi presentato non sarebbe stato accettato come iscrizione.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Anche perché hai fatto già anche la base e tu avevi detto che era da fare da zero.
Comunque in fase di iscrizione di ogni singolo modello, verrà analizzato il post e si deciderà con apposita risposta se è da iscrivere o no al contest.
Questo se lo avevi presentato non sarebbe stato accettato come iscrizione.
- IL NERDiario
- Site Admin
In master si possono presentare anche modelli montati a secco o con qualche modifica, perché sul punteggio complessivo finale, queste voci sopra indicate non sono indicate. Ma ci si basa sul diorama, invecchiamento, colorazione ecc.cicileos ha scritto:Il vincolo di non dover cominciare da zero in master forse è dovuta alla complessità del lavoro e far accedere chi ha già cominciato qualcosa e può finirla nel contest... Bisogna solo capire il grado di avanzamento per accettare i lavori!
La giuria è molto attenta a tutto, verrà controllato ogni post di iscrizione, seguito ogni singolo wip e esaminato ogni lavoro completato. Se anche in fase di inizio o sviluppo verrà verifica qualche incongruenza con il regolamento verrà fatta presente e si valuteranno le azioni da adottate di caso in caso.
Si la base da zero perchè solo schiuma espansa verniciata di marrone.
OK va bene.
Grazie dei chiarimenti!
OK va bene.
Grazie dei chiarimenti!