Iscrizione modello già iniziato

Avatar utente
Alg75
Presentato
Messaggi: 294
Iscritto il: lun 7 ott 2019, 23:31

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#11

Messaggio da Alg75 » gio 2 gen 2020, 11:57

Perfetto ok

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk




Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#12

Messaggio da cicileos » gio 2 gen 2020, 12:03

Perfetto,

direi quindi che se voglio posso presentare 2 lavori diversi nella stessa categoria, non mi pare ci siano dei divieti. Posso consegnare questo già avviato in master e iniziarne un altro sempre in master. Ovviamente in caso di vincita di entrambi (impossibile visto il mio livello) sarà premiato solo un dei due. Giusto?

Ma a questo punto altra domanduzza... il limite di 10 per categoria per avere i 3 posti e quindi le 3 premiazioni... E' relativa ai lavori oppure agli utenti?
Mi spiego, se siamo in 9 utenti e io presento due lavori, avremo 10 completed work. In questo caso si accede alle 3 premiazioni oppure soltanto 1 visto che siamo in 9 e non in 10? Lo chiedo per valutare lo "sbatti" nel cercare di finire un lavoro per rimpolpare la categoria... altrimenti rischio di scapicollarmi per finire due lavori, magari si arriva ad avere più di 10 completed work ma fatti da 8 utenti... e avere quindi solo la prima posizione senza un secondo o un terzo... come l'anno scorso in beginners.

Grazie ancora.

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#13

Messaggio da IL NERDiario » gio 2 gen 2020, 12:18


cicileos ha scritto:Perfetto,

direi quindi che se voglio posso presentare 2 lavori diversi nella stessa categoria, non mi pare ci siano dei divieti. Posso consegnare questo già avviato in master e iniziarne un altro sempre in master. Ovviamente in caso di vincita di entrambi (impossibile visto il mio livello) sarà premiato solo un dei due. Giusto?
Potete presentare infinito modelli,iscritti nelle giuste categorie.
Da regolamento infatti:

"L'ISCRIZIONE per i modelli in concorso è gratuita e senza limitazioni di elaborati, sarà tuttavia premiato al massimo un solo elaborato per concorrente."

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#14

Messaggio da IL NERDiario » gio 2 gen 2020, 12:33


cicileos ha scritto: Ma a questo punto altra domanduzza... il limite di 10 per categoria per avere i 3 posti e quindi le 3 premiazioni... E' relativa ai lavori oppure agli utenti?
Mi spiego, se siamo in 9 utenti e io presento due lavori, avremo 10 completed work. In questo caso si accede alle 3 premiazioni oppure soltanto 1 visto che siamo in 9 e non in 10? Lo chiedo per valutare lo "sbatti" nel cercare di finire un lavoro per rimpolpare la categoria... altrimenti rischio di scapicollarmi per finire due lavori, magari si arriva ad avere più di 10 completed work ma fatti da 8 utenti... e avere quindi solo la prima posizione senza un secondo o un terzo... come l'anno scorso in beginners.

Grazie ancora.
Le categorie, come da regolamento, devono essere composte da 10 concorrenti/utenti.
Indipendentemente dagli elaborati completati. Che a rigore di logica devono essere più di 10.



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#15

Messaggio da IL NERDiario » gio 2 gen 2020, 12:51

Però nulla toglie che un utente deve partecipare con tanti elaborati quanto la sua voglia, passione e tempo gli permettono. Anche perché non possiamo sapere quando la gente pubblicherà i lavori completati e quanti utenti avremo alla chiusura del contest.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#16

Messaggio da gundam mg » ven 3 gen 2020, 18:49

cicileos ha scritto:
gio 2 gen 2020, 11:08
Modello finito (modificato e colorato), pupo aggiuntivo finito (corretto e colorato).
NERDiario ha scritto:
gio 2 gen 2020, 11:24
La categoria master dice questo:

"L’elaborato presentato deve essere un inedito (realizzato appositamente per questo contest).Il Kit può
essere già stato in precedenza montato a secco, o parzialmente modificato ma non terminato
.
Farà fede la foto d'iscrizione con la locandina attuale come da regolamento."

Quindi sei pienamente nel regolamento
???!!??

Non è che voglio essere sempre io il rompic...o, ma solo io ci vedo delle incongruenze????

Avatar utente
Diomars
Presentato
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 27 gen 2019, 19:45

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#17

Messaggio da Diomars » ven 3 gen 2020, 19:30

Per me ci sono parecchie incongruenze per svariati motivi
Ultima modifica di Diomars il ven 3 gen 2020, 21:04, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Diomars
Presentato
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 27 gen 2019, 19:45

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#18

Messaggio da Diomars » ven 3 gen 2020, 19:56

Le incongruenze sono semplici:

1 il modello è già finito in poche parole idem il pupo

2 chi lo dice che hai eseguito tu i lavori

3 il contest ha una data di inizio e di fine e soprattutto dice che il modello può essere montato e modicato ma non verniciato

Io se fossi un amministratore ti avrei detto esplicitamente NO... Compra un altro modello e inizia da capo come fanno tutti. Dietro ogni wip dei partecipanti ci sono ore e ore di lavoro con l'ansia di arrivare o meno a data di chiusura e soprattutto a eseguire un buon lavoro... Poi chi mi dice che eseguirai tutti i lavori da te citati o se non Monti il modello già verniciato e lo presenti così. Bene vuoi partecipare, questo modello parte con la penalizzazione se proprio si vuole... Ma in fondo il mio è soltanto un parere

Una buona serata

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#19

Messaggio da cicileos » ven 3 gen 2020, 21:12

Bhe ho solo chiesto per regolarmi con i tempi.

Se accettato porto questo iniziato (non iscritto ad altri contest e condiviso nella pagina FB del GD) e lo completo. Così almeno un lavoro è dentro... Poi ne comincerò un altro appena finisco questo e se arrivo aa fine bene altrimenti ne ho dentro un altro.

Se ne inizio uno da zero questo attuale lo parcheggio a data da destinarsi...

Perché mi faccio tanti problemi? Vorrei evitare di accantonare un lavoro che mi piace per scapicollarmi nel farne uno ad hoc per l'evento e poi trovarmi con meno di 10 partecipanti e vedere premiato solo il primo posto.

Come volete... Ecco le foto dello stato attuale.... Ditemi voi se posso iscriverlo o troppo in là con il lavoro... (fatto da me... Garantito... ).

A voi la decisione! ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Iscrizione modello già iniziato

#20

Messaggio da cicileos » ven 3 gen 2020, 21:15

Il vincolo di non dover cominciare da zero in master forse è dovuta alla complessità del lavoro e far accedere chi ha già cominciato qualcosa e può finirla nel contest... Bisogna solo capire il grado di avanzamento per accettare i lavori!

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “REGOLAMENTO E FAQ #GDC9”