[BEGINNER] MG ASTRAY RED FRAME
Re: [BEGINNER] MG ASTRAY RED FRAME
Il negoziante mi ha dato un prodotto della revell in alternativa al mr softner , che non era arrivato.
Vediamo come va con questo, ovviamente non potrò esprimere giudizi o fare paragoni, visto che aaranno le mie prime water decals
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Vediamo come va con questo, ovviamente non potrò esprimere giudizi o fare paragoni, visto che aaranno le mie prime water decals
GrazieNERDiario ha scritto:Ottimo lavoro fin ad ora
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- MirageColloid
- Presentato
COMUNICAZIONE _GD_CONTEST_9
Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.
Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.
PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.
In bocca al lupo a tutti!!!
Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.
Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.
PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.
In bocca al lupo a tutti!!!
Ringrazio per il sollecito. Spero di recuperare durante le ferie.
Cominciamo i dettagli della parte di sotto. E in particolare il busto.
Vai quindi di smontaggio pezzi e di primerizzazione dei dettagli tutto mio. In pratica piuttosto che primerizzare tutto, che avrebbe senso se dovessi dipingere tutto il pezzo. Passo un marker della stessa tonalità di colore che andrò poi a dipingere.
Colorando a pennello questo mi evita di dover date troppe mani. Ad esempio per gold e bronzo, è fondamentale

Cominciamo i dettagli della parte di sotto. E in particolare il busto.
Vai quindi di smontaggio pezzi e di primerizzazione dei dettagli tutto mio. In pratica piuttosto che primerizzare tutto, che avrebbe senso se dovessi dipingere tutto il pezzo. Passo un marker della stessa tonalità di colore che andrò poi a dipingere.
Colorando a pennello questo mi evita di dover date troppe mani. Ad esempio per gold e bronzo, è fondamentale

Ne approfitto per una domandina allo staff. Ho preso un kit in resina di espansione. Ci sta lo scudo, bazooka e fucili. Lo posso aggiungere, visto che sono aggiunte, o il no resina vale solo per i kit completi? 

- IL NERDiario
- Site Admin
Come da regolamento, puoi usarli, basta che il 50% del lavoro finito sia kit da scatola bandai.
Se decidi di utilizzare i kit in serina, però devo spostarti in categorie Master.
Se decidi di utilizzare i kit in serina, però devo spostarti in categorie Master.
No no, poi li faccio extra contest. Tanto non so neanche se arrivo a farli per tempo, anche se sono 4 fesserie.
A rieccomi rush finale per chiudere in tempo.
Finito i dettagli delle gambe , metto in pausa prima di dare l'opaco e completo spade, foderi e basetta, che farà un pò da diorama quindi la coloro con fili e roba varia.
Ecco qualche foto con tanto di dettaglio eliminazione seamline ad hoc. Per la spada ho ricolorato oro l'elsa e per le lame ho solo passato una punta di pennarello cromo dove stava attaccato alla serie. Devo dire risultato eccezionale, non si vede nulla.

Finito i dettagli delle gambe , metto in pausa prima di dare l'opaco e completo spade, foderi e basetta, che farà un pò da diorama quindi la coloro con fili e roba varia.
Ecco qualche foto con tanto di dettaglio eliminazione seamline ad hoc. Per la spada ho ricolorato oro l'elsa e per le lame ho solo passato una punta di pennarello cromo dove stava attaccato alla serie. Devo dire risultato eccezionale, non si vede nulla.

Le prime water decal che metto. Sono un pò emozionato

Timore water decalogo superato. A parte qualcuna rotta (meno male che sono generosi con i doppioni) quasi quasi li preferisco agli stickers visto che permettono il riposizionamento.
A questo punto gambe anche e spade sono ok. Completo anche il sopra e vado a chiudere.

A questo punto gambe anche e spade sono ok. Completo anche il sopra e vado a chiudere.