Onestamente spero di finire in tempo e che non sia troppo tardi. Buona fortuna a tutti!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
E perchè? Io direi.. già che sei in ballo, balla^^... Se riesci a portare a termine il modello intanto lavora quello.^^ Poi il diorama puoi sempre ultimarlo dopo. Inoltre è comunque una buona opzione darsi una tempistica e rispettarla(non è così automatico come sembra, come vedi... Questo potrebbe essere già un primo obiettivo/vittoria personale, invece di abbandonare senza provare), poi non è detto che il lavoro non convinca i giudiciRorschach62 ha scritto: ↑lun 27 lug 2020, 18:29Quindi il mio dovrebbe essere in master non in beginner. Avevo letto di differenziarsi e di avere idee originali ma non mi sono accorto che non era tutto entro le regole. Non vorrei cambiare il mio piano solo per rientrare nella categoria. Sono un idiota
Dovrei seriamente ritirarmi o c'è altro che potrei fare?
Hem, sì infatti intendevo che ovviamente il lavoro verrebbe spostato nella categoria Master Gunpla!^^Rorschach62 ha scritto: ↑lun 27 lug 2020, 18:43Ma kitbashing e ricolorazione non erano fuori regolamento per i beginner? Anche io vorrei essere premiato per la mia dedizione ma penso che i giudici non lo accetterebbero perchè troppo pretenzioso e avrei dovuto fare la categoria master. Poi ovviamente finirò il lavoro di mio senza limiti di tempo o regolamento e posteró le foto un giorno
Senza problemi, come da regolamento, qualora venga ritenuto un lavoro in linea con la categoria Master, può essere tranquillamente spostato per mantenerlo in regola. Anche perchè può capitare di evolvere in corso d'opera, non sei il primo a cui succede... la passione a volte è difficile da frenare.^^Rorschach62 ha scritto: ↑lun 27 lug 2020, 18:58Davvero posso spostarlo in master? Ma l'iscrizione non era stata fatta in beginner?