Unicorn78...PARTENZA!!!

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Unicorn78
Presentato

GD Fellow

Unicorn78...PARTENZA!!!

Messaggio da Unicorn78 » mer 4 gen 2017, 23:44

Salve a tutti, mi ripresento anche qui.Mi chiamo Riccardo e ho quasi 39 anni.
Fino a pochi anni fa non avevo mai visto una puntata che una di Gundam... non so nemmeno io perchè, forse mi sembrava brutto... (ooooh eresia e sacrilegio!!!! al rogooooo!!!!)
Diciamoci la verità, agli occhi di un bambino RX78 in confronto al Daitarn 3, ad un Golion (hehehe son così datato che la prima volta lo vidi con questo nome) o un Mazinga Z faceva ben poca figura.
Poi ad un certo punto ad inizio millennio Italia 1 ci fa un bel regalo e manda in onda Gundam Wing.... scintilla, ma non bastava. Infatti dopo poco tempo a casa di un amico vedo un robottino e alla domanda di cosa fosse, la risposta fu semplice:- E' un Gundam. Folgorato!!!!
Manco una settimana e stavo già acquistando un Air Master Burst (quello HG 1/100) e poi dopo quello, tutti quelli che riuscivo a trovare in commercio nella mia piccola città... peraltro pochi.... In circa tre anni ne avevo costruito soltanto una decina.
E poi il buio... Peter Rei era ancora uno che sentivo nominare in una canzoncina....Fighissima, ma ancora nulla... cosa era l'RX78???
Poi circa quattro anni fa vado in cantina e mi ripassa fra le mani una scatola ancora intatta dell'Epyon versione HG 1/100. Per passarci il tempo l'ho montato e colorato a pennello coi colori della Citadel e già che c'ero ho restaurato uno Zeta Gundam MG 1.0... La malattia era cominciata! Da quel punto in poi ho cercato di recuperare il gap con le varie serie, scoprendo infiniti modelli, acquistando nuovi modelli e restaurando un pochino quelli già in mio possesso.
Fino ad arrivare ai giorni del Gundam Dipendente. Un punto di arrivo che allo stesso momento segna una nuova partenza per quanto riguarda il modo di concepire e definire i Gunpla. Tanto più che nell'ultimo periodo ho preferito destinare quasi tutto il budget a disposizione per acquistare nuovi materiali a me prima sconosciuti piuttosto che nuovi kit.
Tutto questo grazie al forum sempre pieno di consigli utili e nuove soluzioni perchè popolato da gente a cui non interessa custodire i propri segreti ma soltanto condividere la stessa passione.

p.s.
Adesso so chi è Amuro :D :D

Redones
Presentato

GD Fellow

Unicorn78...PARTENZA!!!

Messaggio da Redones » gio 5 gen 2017, 8:24

Top ripresentation 8-)
ImmagineImmagine

iAmGundam
Presentato

GD Fellow

Unicorn78...PARTENZA!!!

Messaggio da iAmGundam » ven 6 gen 2017, 3:12

Genio vero! Concordo nel fatto di aver investito il budget in nuovi materiali, molto grazie ai consigli che date sul forum. Grande ri-presentazione ;)
Immagine

Unicorn78
Presentato

GD Fellow

Unicorn78...PARTENZA!!!

Messaggio da Unicorn78 » ven 6 gen 2017, 21:20

Redones ha scritto:QR_BBPOST Top ripresentation 8-)
iAmGundam ha scritto:QR_BBPOST Genio vero! Concordo nel fatto di aver investito il budget in nuovi materiali, molto grazie ai consigli che date sul forum. Grande ri-presentazione ;)
Grazie! Ho cercato di illustrare in breve il mio rapporto coi Gunpla :lol:

MirageColloid
Presentato

GD Fellow

Re: Unicorn78...PARTENZA!!!

Messaggio da MirageColloid » mer 18 gen 2017, 20:31

Benvenuto anche sul nuovo forum!

GD Fellows riconfermato!

Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Unicorn78
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Unicorn78 » mer 18 gen 2017, 21:17

Ti ringrazio MC

dedoweb
Presentato

GD Fellow

Messaggio da dedoweb » mer 18 gen 2017, 23:49

Welcome!
http://i.imgur.com/pmA6FJM.jpg

Toky80
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Toky80 » ven 20 gen 2017, 13:44

Bella presentazione ! Il GD vive grazie a voi, plasmatelo e usatelo come volete!
Immagine
CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

STAR-5HVY-X6ZS

Unicorn78
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Unicorn78 » ven 20 gen 2017, 21:08

Toky80 ha scritto:Bella presentazione ! Il GD vive grazie a voi, plasmatelo e usatelo come volete!
dedoweb ha scritto:
mer 18 gen 2017, 23:49
Welcome!
Grazie mille :D

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”