Vi mando i saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Primo messaggio
- IL NERDiario
- Site Admin
Re: Primo messaggio
Benvenuto,
ho spostato questo post nella sezione presentazione.
parlaci un po di te!

ho spostato questo post nella sezione presentazione.
parlaci un po di te!

ciao, sei lo jakka che conosco io?
Eh sisi sono io!!!davraf ha scritto:ciao, sei lo jakka che conosco io?
Mi chiamo Pietro e mi ritengo un novizio. Spero presto di riuscire a postare qualche foto di lavori finiti
- MirageColloid
- Presentato
Benvenuto! Sei appassionato di gunpla o anche delle serie Gundam? Dove hai conosciuto Gundam e noi del GD? Leggi il regolamento, gira il forum e divertiti!
GD Fellow confermato!
Bella Zeon!
MC
Sono appassionaro di gunpla e da poco seguo le serie.MirageColloid ha scritto:Benvenuto! Sei appassionato di gunpla o anche delle serie Gundam? Dove hai conosciuto Gundam e noi del GD? Leggi il regolamento, gira il forum e divertiti!
GD Fellow confermato!
Bella Zeon!
MC
I gunpla li ho scoperti anni addietro alle manifestazioni del fumetto e di modellismo. Un mondo che mi ha colpito sin da subito ma ho atteso parecchio per iniziare. Avevo paura di esagerare (come è successo XD)
Ho scoperto GD tramite facebook e tramite altri iscritti al forum.
Il regolamento me lo sono gia studiato e spero di riuscire a trovare sempre quel che ho bisogno.
Grazie mille per avermi accettato
- MirageColloid
- Presentato
Jakka88 ha scritto: ↑sab 1 feb 2020, 15:11Sono appassionaro di gunpla e da poco seguo le serie.MirageColloid ha scritto:Benvenuto! Sei appassionato di gunpla o anche delle serie Gundam? Dove hai conosciuto Gundam e noi del GD? Leggi il regolamento, gira il forum e divertiti!
GD Fellow confermato!
Bella Zeon!
MC
I gunpla li ho scoperti anni addietro alle manifestazioni del fumetto e di modellismo. Un mondo che mi ha colpito sin da subito ma ho atteso parecchio per iniziare. Avevo paura di esagerare (come è successo XD)
Ho scoperto GD tramite facebook e tramite altri iscritti al forum.
Il regolamento me lo sono gia studiato e spero di riuscire a trovare sempre quel che ho bisogno.
Grazie mille per avermi accettato

grande pietro
ottima scelta siamo qui per condividere una passione ed imparare qualcosina divertendosi ..
spero che le sezioni ed i tanti lavori in w.i.p. ti siano di aiuto altrimenti chiedi pure
ciao

ottima scelta siamo qui per condividere una passione ed imparare qualcosina divertendosi ..

spero che le sezioni ed i tanti lavori in w.i.p. ti siano di aiuto altrimenti chiedi pure

ciao