Grazie per avermi accettato nel forum

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Xante
Presentato
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 5 giu 2022, 21:13

GD Fellow

Grazie per avermi accettato nel forum

#1

Messaggio da Xante » mar 7 giu 2022, 23:57

Come da titolo, intanto vi ringrazio per avermi accettato nel forum, colgo anche l'occasione per farvi i complimenti per quanto creato intorno a questo hobby e per i lavori che ho visto spulciando nel forum.
Mi chiamo Marco, siciliano, modellista...
Vi anticipo il "modellista" perchè il mio interesse al Gumpla viene da questo mio hobby, non vogliatemene ma no ne so nulla della serie :( anche se come età avrei potuto seguire tutto dalle origini quasi XD
Ho iniziato con il modellismo navale in legno, branca che ancora ad oggi pratico maggiormente, ma mi sono innamorato di un po' tutto quello che riguarda i modelli, aerei IIWW, auto F1, Figurini Storici, diorami. Ho visto qualche video, recentemente, di gumpla e ho detto, provo..
Sto cercando, non ve lo nascondo, anche un'idea per il contest, credo di esserci arrivato è ho ordinato due kit, mi scuso in anticipo se non sono del tutto aderente alla StoryLine, sto studiando ma è davvero tanta roba :P
Certamente vi subisserò di domande, spero che i modelli mi arrivino presto per poter iniziare il progetto, vediamo se riesco ad essere decente XD

Un buon proseguimento di modellismo a tutti ^^



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Grazie per avermi accettato nel forum

#2

Messaggio da MirageColloid » mer 8 giu 2022, 9:39

Benvenuto! Ottima presentazione, mi fa davvero piacere averti tra noi. Gundam e i gunpla sono davvero qualcosa di speciale. Non ti preoccupare troppo di "dovere studiare" il soggetto... piuttosto "cogli l'occasione" di poterti divertire seguendo una serie alla volta perchè in parecchi casi troverai delle piccole perle, e solo chi ancora non ha visto Gundam ha la fortuna di potersele "scoprire" per la prima volta. IMHO
Per quanto riguarda i gunpla, e la loro aderenza alla storyline... questo approccio è sì importante... ma non fondamentale come negli altri rami del modellismo classico. Ricorda che "Gunpla Is Freedom", inteso come opportunità di inventare/reinterpretare/divertirti.^^
Ti abilito subito alla scrittura anche nelle altre sezioni del forum, leggi bene il Regolamento GD, e se partecipi al Contest anche i vari Regolamenti GDC11.

GD Fellow confermato.^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Grazie per avermi accettato nel forum

#3

Messaggio da IL NERDiario » gio 16 giu 2022, 8:50

Benvenuto

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”