Presentazione

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Avatar utente
ilGiula
Presentato
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 21 lug 2022, 15:48

GD Fellow

Presentazione

#1

Messaggio da ilGiula » lun 25 lug 2022, 12:16

Ciao a tutti, mi chiamo Giuliano e da un annetto e mezzo mi diletto in questo fantastico hobby.
Mi sono iscritto perché sono un anzianotto che pensa ancora che gli spazi di discussione civile come i forum alla "vecchia maniera", siano ancora il posto migliore su questa internet delirante che ci circonda :D

Buon gunplaggio a tutti!
Ultima modifica di ilGiula il lun 25 lug 2022, 12:16, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Presentazione

#2

Messaggio da MirageColloid » lun 25 lug 2022, 14:22

Benvenuto! Beh, stesso mio parere. Ciclicamente vi è un "ricambio generazionale", che non per forza è da intendere "anagraficamente", ma piuttosto di nuovi scopritori ed estimatori del nostro meraviglioso hobby. I forum sono e restano delle perfette testimonianze e piattaforme d'arricchimento ed interscambio, se se ne usufruisce correttamente.^^
Inoltre consente a tutti di poter contribuire alle esperienze di tutti, utenti presenti e futuri. IMHO
Leggi bene il regolamento, gira il forum e divertiti. Se hai voglia di divertirti partecipa al contest GDC11 attualmente in corso, trovi i regolamenti con le modalità direttamente nella sezione pertinente.
Ti abilito subito alla scrittura anche nel resto delle sezioni.

GD Fellow confermato.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Presentazione

#3

Messaggio da IL NERDiario » lun 25 lug 2022, 15:21

Benvenuto

Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Elessedil
Presentato
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 9:16

GD Fellow

Re: Presentazione

#4

Messaggio da Elessedil » ven 5 ago 2022, 9:32

Bentrovato IlGiulia!

Bar Gunpla member


Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”