Presentazione!

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Keos89
Presentato
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 25 dic 2020, 19:30

GD Fellow

Presentazione!

#1

Messaggio da Keos89 » mar 16 mar 2021, 20:30

Ciao a tutti!
Sono Giuseppe, Keos89, e vengo dalla provincia di Bari.
Ho cominciato a costruite modellini come sfida personale, dopo anni di costruzioni lego ed ora cerco di migliorarmi build dopo build. Mi piacciono molto i design dinamici ma non disdegno armature ed armamenti pesanti. Mi piace soprattutto la fase finale di detailing, posa e foto del modello finito.
Non ho ancora cominciato con le riverniciature, ma tempo permettendo è il prossimo step che vorrei affrontare.
Mi sono iscritto al forum perchè vorrei partecipare al contest GDCX come ulteriore sfida per migliorare ancora di più.
Spero di non avervi tediato con la presentazione, ci si becca in giro!



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Presentazione!

#2

Messaggio da MirageColloid » mer 17 mar 2021, 0:25

Benvenuto! Bella presentazione, con le idee belle chiare👍. Leggi bene sia il Regolamento GD viewtopic.php?f=8&t=1465 che il Regolamento GDCX in ogni sua parte viewforum.php?f=198 .^^

GD Fellow confermato.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Presentazione!

#3

Messaggio da IL NERDiario » mer 17 mar 2021, 9:29

Benvenuto

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: Presentazione!

#4

Messaggio da Katastor » mer 17 mar 2021, 15:34

Keos89 ha scritto:
mar 16 mar 2021, 20:30
Ciao a tutti!
Sono Giuseppe, Keos89, e vengo dalla provincia di Bari.
Ho cominciato a costruite modellini come sfida personale, dopo anni di costruzioni lego ed ora cerco di migliorarmi build dopo build. Mi piacciono molto i design dinamici ma non disdegno armature ed armamenti pesanti. Mi piace soprattutto la fase finale di detailing, posa e foto del modello finito.
Non ho ancora cominciato con le riverniciature, ma tempo permettendo è il prossimo step che vorrei affrontare.
Mi sono iscritto al forum perchè vorrei partecipare al contest GDCX come ulteriore sfida per migliorare ancora di più.
Spero di non avervi tediato con la presentazione, ci si becca in giro!
Woooooooooooooooh abbiamo un barese qui!
entro a gamba tesissima in quetsa conversazione :lol: se già non ne fai parte, su FB abbiamo il gruppo "INDUSTRIAL 7 - Gd Side Puglia" https://www.facebook.com/groups/167641241125731.
Un tempo, prima che ci si potesse incontrare solo online, ci vedevamo anche dal vivo...ma torneremo a farlo!

Keos89
Presentato
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 25 dic 2020, 19:30

GD Fellow

Re: Presentazione!

#5

Messaggio da Keos89 » mer 17 mar 2021, 16:39

Katastor ha scritto:
mer 17 mar 2021, 15:34
Woooooooooooooooh abbiamo un barese qui!
entro a gamba tesissima in quetsa conversazione :lol: se già non ne fai parte, su FB abbiamo il gruppo "INDUSTRIAL 7 - Gd Side Puglia" https://www.facebook.com/groups/167641241125731.
Un tempo, prima che ci si potesse incontrare solo online, ci vedevamo anche dal vivo...ma torneremo a farlo!
Si, sono già iscritto :D
Se non vado errato ho comprato un modello da te tempo fa (il Nu Gundam Fin Funnel Effect Set) :D
Torneremo a vederci di persona sicuramente quando tutto questo sarà finito. Tanto peggio di così non può andare, no? Non c'è nessun biondino che vuol farci cascare un satellite in testa, NO?? :lol:

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: Presentazione!

#6

Messaggio da Katastor » mer 17 mar 2021, 16:50

Keos89 ha scritto:
mer 17 mar 2021, 16:39
Katastor ha scritto:
mer 17 mar 2021, 15:34
Woooooooooooooooh abbiamo un barese qui!
entro a gamba tesissima in quetsa conversazione :lol: se già non ne fai parte, su FB abbiamo il gruppo "INDUSTRIAL 7 - Gd Side Puglia" https://www.facebook.com/groups/167641241125731.
Un tempo, prima che ci si potesse incontrare solo online, ci vedevamo anche dal vivo...ma torneremo a farlo!
Si, sono già iscritto :D
Se non vado errato ho comprato un modello da te tempo fa (il Nu Gundam Fin Funnel Effect Set) :D
Torneremo a vederci di persona sicuramente quando tutto questo sarà finito. Tanto peggio di così non può andare, no? Non c'è nessun biondino che vuol farci cascare un satellite in testa, NO?? :lol:
aaaaaaah ecco ecco, adesso associo un nik ad una persona :lol:

beh speriamo che sto biondino non sbuchi giusto quest'anno! :lol:

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”