Presentazione!

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Mauro-73
Presentato
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 25 mar 2021, 11:26

GD Fellow

Presentazione!

#1

Messaggio da Mauro-73 » dom 28 mar 2021, 0:33

Ciao a tutti, sono Mauro ho 47 anni.
Fin da piccolo nel mondo modellistico, poi a causa di gravi problemi di salute, che mi costringono a casa, ho riscoperto la passione del modellismo, attraverso i Gunpla.
Da parecchi mesi mi sono prima documentato (per quanto fosse possibile) al questo stupendo mondo.
Ho cominciato con modelli senza colore in SD HG MG
Ora vorrei fare il salto alla verniciatura con aerografo e sono qui per imparare, quale colori sia meglio usare, le varie tecniche e soprattutto condividere con altri una passione e farmi degli Amici.
Spero di poter far parte di questa famiglia!
Mi scuso, per averlo postato a un'ora tarda, ma la mia possibilità a scrivere è legata hai miei problemi.



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Presentazione!

#2

Messaggio da MirageColloid » dom 28 mar 2021, 8:09

Benvenuto! Prima di tutto, ottima presentazione e sono felice che tu abbia scelto di diventare utente attivo del nostro(da adesso un pochino anche tuo) Forum GD, qui troverai oltre ai consigli e ad uno spazio dove poter pubblicare i tuoi lavori di volta in volta, anche e soprattutto dei colleghi con cui condividere questa nostra meravigliosa passione per il modellismo gunpla.^^ Poi volevo anche sottolineare quanto il tuo sia proprio lo spirito giusto con cui approcciarsi alla nostra Community GD.Ti abilito immediatamente alla scrittura nel resto delle altre sezioni.

GD Fellow confermato.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Mauro-73
Presentato
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 25 mar 2021, 11:26

GD Fellow

Re: Presentazione!

#3

Messaggio da Mauro-73 » lun 29 mar 2021, 3:35

Grazie per il caloroso benvenuto, son certo che mi troverò bene è da parecchio che vengo a leggere i post, ma non avendo nulla per praticarlo ho preferito attendere. (sarò presente anche ad orari umani) ora di notte sono sveglio e di giorno dormo, purtroppo non uscendo mai sono tutto sballato con gli orari e in più i farmaci non aiutano a stare sveglio.
GRAZIE ancora!

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Presentazione!

#4

Messaggio da IL NERDiario » mer 31 mar 2021, 12:58

Benvenuto

Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: Presentazione!

#5

Messaggio da Flynt80 » mer 31 mar 2021, 19:40

Benvenuto nel forum!

Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: Presentazione!

#6

Messaggio da TACTICAL CHIEF » mer 31 mar 2021, 20:33

Benvenuto!
Beh,guarda il lato positivo,di notte la corrente costa meno (e ci sono compressori molto silenziosi se vuoi aerografare) ;)
Sforna presto un bel modello!!
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”