Ciao a tutti

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Ciao a tutti

#1

Messaggio da Dragonero » mar 21 set 2021, 9:11

We a tutti, ero iscritto 8/9 anni fa sul vecchio forum ( Andrea pizzolo se siete curiosi :lol: )

dopo anni di fermo, a metà agosto dopo aver visto evangelion 3.0+1.0 mi è venuta voglia di farmi gli rg degli eva ( ho fatto lo 01 dx e lo 08 , che posterò foto ) e finche c'ero ho finito un mg unicorn veer.ka che avevo verniciato anni ed anni fa abbandonato a meta :anim_af1428f9-0240-d0d4-4967-6b07be8c07d9:

anche se nel mentre si è spaccato il bicorno dorato ( uno dei due si è rotto all'attaccamento del perno che li fissa insieme :emoticonmeme: )


dopo di che ho fatto un mg rx93 hi nu v2 a secco ( solo panel line e trasparente opaco )

ora mi volevo cimentare su un mg 00 raiser della p-bandai ( ma dopo anni che non vernicio ho paura di fare danni e di rovinare il kit , lo volevo verniciare perchè andrà di fianco al mg 00 qant che è appunto verniciato.. anche se sinceramente a me interessa farlo il piu possibile uguale a come si vede in queste foto :

Immagine

Immagine

Immagine

quindi sono di nuovo qui a chiedere consigli :fuckyeah2:

ps: oggi mi arriva una frame arms girls della kotobuyaka o come si scrive , che ero curioso di come sono fatte :Troll_excited:



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#2

Messaggio da MirageColloid » mar 21 set 2021, 11:49

Benvenuto! Ottimi progetti e modelli, capisco perchè ti è risalita la scimmia.^^ Gira il forum, leggi bene il regolamento e i vari tutorials. Ti abilito subito alla scrittura nel resto delle sezioni. Occhio allo spam, ti ho editato il post togliendo il link del negozio e uppando le foto ( è facile, basta copiare l'indirizzo delle immagini tramite selezione comando cliccando col tasto destro sulle foto che vuoi pubblicare, prendendole dalla foto originale o hostandole su Imgur ad esempio, utilizzando il non comando dell'editor completo, quello con l'icona della foto). Se entri in "modifica"(icona matita) nel tuo post, vedi subito di che parlo.
Evita per favore lo spam, proteggi la(da adesso di nuovo un pochino anche tua) Community GD.^^

GD Fellow confermato.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Willhob76
Presentato
Messaggi: 237
Iscritto il: dom 8 ago 2021, 11:55

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#3

Messaggio da Willhob76 » mar 21 set 2021, 16:44

Benvenuto!

Ottimo progetto...lanciati..fare del modellismo e' come andare in bici, una volta acquisita la tecnica non si dimentica...tutto ti verra' naturale..

A.
I'm not as impatient as you! I can wait for humanity to learn and grow!
Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#4

Messaggio da IL NERDiario » mer 22 set 2021, 11:12

Benvenuto :)

Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#5

Messaggio da Dragonero » mer 22 set 2021, 14:58

MirageColloid ha scritto:
mar 21 set 2021, 11:49
Benvenuto! Ottimi progetti e modelli, capisco perchè ti è risalita la scimmia.^^ Gira il forum, leggi bene il regolamento e i vari tutorials. Ti abilito subito alla scrittura nel resto delle sezioni. Occhio allo spam, ti ho editato il post togliendo il link del negozio e uppando le foto ( è facile, basta copiare l'indirizzo delle immagini tramite selezione comando cliccando col tasto destro sulle foto che vuoi pubblicare, prendendole dalla foto originale o hostandole su Imgur ad esempio, utilizzando il non comando dell'editor completo, quello con l'icona della foto). Se entri in "modifica"(icona matita) nel tuo post, vedi subito di che parlo.
Evita per favore lo spam, proteggi la(da adesso di nuovo un pochino anche tua) Community GD.^^

GD Fellow confermato.


Bella Zeon!

MC


grazie per aver tolto il link del negozio, non volevo fare spam, sono semplicemente ignorante io su come mettere le foto che ci sono sui siti :oops: adesso inizierò a mettere qualche foto dei lavori completati ( in questo momento sto facendo l'architect frame arms girls della kotobukiya, e sono veramente piccoli i pezzi, oltre che non sono fatti cosi bene come la bandai.. )


mi servirebbe un consiglio posso chiedere qui o apro un topic?

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#6

Messaggio da MirageColloid » mer 22 set 2021, 22:46

Niente è meglio in questi casi che aprire un topic wip (not gunpla) dedicato. In questo modo chi può, vedrà l'argomento tra i recenti non letti e potrà aiutarti.^^ viewforum.php?f=28


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#7

Messaggio da Dragonero » mer 22 set 2021, 23:14

MirageColloid ha scritto:Niente è meglio in questi casi che aprire un topic wip (not gunpla) dedicato. In questo modo chi può, vedrà l'argomento tra i recenti non letti e potrà aiutarti.^^ viewforum.php?f=28


Bella Zeon!

MC
No ma mica per l'atchitect, ormai la ho Quasi finita e non prenderò mai più nulla di sta marca.

Volevo prendere qualche "attrezzo" un po' poi serio, solo che non so dove chiedere che i topic sono vecchi di anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dragonero
Presentato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar 21 set 2021, 8:49

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#8

Messaggio da Dragonero » gio 23 set 2021, 10:17

Cmq nel mentre compravo la vernice per lui, casualmente ho trovato anche Altro ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#9

Messaggio da MirageColloid » gio 23 set 2021, 11:29

Chiedi pure nei topic esistenti inerenti all'argomento, oppure apri nuovo topic nella sezione inerente. Nel tuo caso stai chiedendo consigli sugli attrezzi: viewforum.php?f=76

MC
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”