[MASTER MECHA E SCI-FI] Ingram Assault Unit
- Gundam-Maker
- Presentato
Re: [MASTER MECHA E SCI-FI] Ingram Assault Unit
Bello, mi piace molto, io ho il piccolo, prima o poi.
Chi fà una domanda resta ignorante 5 minuti, chi non la fà lo resta per sempre.

Grazie. È anche la prima volta che mi cimento in un diorama abbastanza serio
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

ah dillo a me..io sto facendo il mio primo Diorama di sempre (per il contest) e ovviamente mi sono messo in un ginepraio senza fine….
ancora complimenti anche se non ho capito cosa sarebbe il new jersey fuori contesto…. ehmm
ancora complimenti anche se non ho capito cosa sarebbe il new jersey fuori contesto…. ehmm

Il new jersey sarebbe l'ostacolo artificiale in cemento armato dietro cui è inginocchiato un soldato.
Probabilmente dicevano fuori contesto perché sembra leggermente più pulito del resto della scena... Oppure perché troppo staccato da terra.
Ma come diceva l'autore... Sta ancora valutando le varie opzioni
Probabilmente dicevano fuori contesto perché sembra leggermente più pulito del resto della scena... Oppure perché troppo staccato da terra.
Ma come diceva l'autore... Sta ancora valutando le varie opzioni
Grazie Unicorn…. mai saputo che si chiamasse New Jersey… 

- MirageColloid
- Presentato
COMUNICAZIONE _GD_CONTEST_9
Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.
Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.
PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.
In bocca al lupo a tutti!!!
Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.
Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.
PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.
In bocca al lupo a tutti!!!
Ho visto che sono bloccati i post su complete work, rispondo qui.
Carissimo, che dire, lavoro bellissimo, hai curato bene tutti i dettagli, molto realistico come il muto e la colorazione dei personaggi a tutto il contorno, tanti tanti complimenti, bravo.
Carissimo, che dire, lavoro bellissimo, hai curato bene tutti i dettagli, molto realistico come il muto e la colorazione dei personaggi a tutto il contorno, tanti tanti complimenti, bravo.