Voglio lasciarvi la sorpresa della basetta/diorama che ho in mente solo se riesco a rientrare nei tempi per realizzarla...

Intanto vi lascio con la prima carrellata di foto del WIP con breve spiegazione delle modifiche.
Buon gunplaggio a tutti !!!

Primo step, modifica per l'articolazione del ginocchio in modo da permettere una piega maggiore e dare un pò di respiro ai pezzi perchè sembravano troppo giocattolosi in versione originale...

Secondo step, dettaglio della corazza delle gambe con vari tagli ed elementi in plasticard per dettagliare il tutto...

Terzo step, allungamento del busto, ho aggiunto un piccolo spessore al perno inferiore poi ho modificato completamente la parte superiore alzando il perno con spessori di plasticard, una vite e molta cement per bloccare in posizione corretta il tutto, poi ho decido di dettagliare con delle lamelle a simulare dei dissipatori di calore.

Quarto step, panel come se non ci fosse un domani

Bene per oggi è tutto, spero di tornare presto con un nuovo succoso aggiornamento visto che per questa settimana la ditta nella quale lavoro è chiusa per precauzione a causa del COVID-19

Attendo i vostri commenti, a presto !