[MASTER GUNPLA] Gunner Zaku Warrior Restyle
Re: [MASTER GUNPLA] Gunner Zaku Warrior Restyle
Ciao... Quella dei tagli col plotter mi interessa. Che programma usi per disegnare i pezzi?
- Sherpa9809h
- Presentato
Ciao unicorn... Io ho una stampante cricut explore che anni fa mia moglie aveva preso x fare bigliettini ecc... Questa stampante usa un programma proprietario in cui possono essere importati i file dxf creati con il classico autocad.
uhm... AutoCAD? È un'idea. Devo solo vedere se posso usare i file con la mia Silhouette Curio. Grazie milleSherpa9809h ha scritto: ↑dom 16 feb 2020, 11:52Ciao unicorn... Io ho una stampante cricut explore che anni fa mia moglie aveva preso x fare bigliettini ecc... Questa stampante usa un programma proprietario in cui possono essere importati i file dxf creati con il classico autocad.
- Sherpa9809h
- Presentato
Si io uso autocad xke il programma del plotter mi lascia importare I file di modello con estensione .dxf tutto qua..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille. Magari oggi farò qualche tentativo
- Sherpa9809h
- Presentato
In attesa di tempo x disegnare e stampare col plotter e di un paio di attrezzi intanto si va avanti con lo scudo e con il backpack per decidere posa e farsi venire a qualche altra idea... 

- IL NERDiario
- Site Admin
Scusate ma il rosso è quello base del modello???Sherpa9809h ha scritto:In attesa di tempo x disegnare e stampare col plotter e di un paio di attrezzi intanto si va avanti con lo scudo e con il backpack per decidere posa e farsi venire a qualche altra idea...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Sherpa9809h
- Presentato
Si... Si... É il colore del modello a secco...