[MASTER GUNPLA] RX-78-2
Re: [MASTER GUNPLA] RX-78-2
Bellissimo!
vero, lo scudo molto bello ma il pezzo forte, secondo me, è il busto, forse per il punto luce che non è scontato
-
- Presentato
Grazie mille a tutti!
Si, le linee sullo scudo sono tutte a mano libera
mi risulta più semplice
Si, le linee sullo scudo sono tutte a mano libera

-
- Presentato
Ed eccomi finalmente ,dopo troppo tempo, a poter aggiornare il topic! Nonostante la quarantena c'è sempre tanto da fare perciò posso limitarmi a circa mezz'ora di lavoro sul Gundam ogni tanto, pazienza di tempo ce n'è ancora

Per il momento ho solo terminato la parte superiore e le braccia, mentre per quanto riguarda le gambe ho dato soltanto primer, bianco ed ho fatto le linee; prossimamente le ombre, invece ai piedi manca qualche piccolo ritocco e il protettivo

Per il momento ho solo terminato la parte superiore e le braccia, mentre per quanto riguarda le gambe ho dato soltanto primer, bianco ed ho fatto le linee; prossimamente le ombre, invece ai piedi manca qualche piccolo ritocco e il protettivo
- BackToZeon
- Presentato
E' da molto tempo che non mi faccio sentire ma un capolavoro di questo livello mi ha fatto uscire dal letargo! Il tuo lavore merita il massimo encomio e visibilità! Come i colleghi gunplari spero che prima o poi farai un tutorial su questa tecnica! Sei una fuoriclasse! 

Ultima modifica di BackToZeon il ven 10 apr 2020, 20:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Presentato
Grazie mille! Presto farò il video ma probabilmente con un altro mecha che non so ancora se inserire o no nella basetta che farò al Gundam