[MASTER GUNPLA] GUNDAM FREEDOM, "THE FALL"

Avatar utente
Alg75
Presentato
Messaggi: 294
Iscritto il: lun 7 ott 2019, 23:31

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] GUNDAM FREEDOM,

#21

Messaggio da Alg75 » gio 5 mar 2020, 22:23

Ne approfitto per togliermi un dubbio, ma secondo voi una passata di trasparente sopra le decal conviene farla? pensavo sicuramente il lucido nelle ali, ma sul mecha dovrei ripassare l'opaco , e so che (essendo normali stickers) darci sopra l'opaco non da un bell'effetto
Confermate?



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] GUNDAM FREEDOM,

#22

Messaggio da Redones » ven 6 mar 2020, 18:19

Sicneramente boh. Io ho fatto solo due RG a secco con gli adesivi e ho dato l'opaco finale sopra tutto con ottimi risultati :/
ImmagineImmagine

Avatar utente
Alg75
Presentato
Messaggi: 294
Iscritto il: lun 7 ott 2019, 23:31

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] GUNDAM FREEDOM, "THE FALL"

#23

Messaggio da Alg75 » ven 6 mar 2020, 22:55

Ok, allora domani provo a ridargli una mano di opaco.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] GUNDAM FREEDOM,

#24

Messaggio da MirageColloid » gio 16 lug 2020, 12:47

COMUNICAZIONE _GD_CONTEST_9


Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.

Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.

PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.

In bocca al lupo a tutti!!!
Immagine Immagine

Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] GUNDAM FREEDOM,

#25

Messaggio da Negma27 » mar 25 ago 2020, 14:08

Alg75 ha scritto:Ne approfitto per togliermi un dubbio, ma secondo voi una passata di trasparente sopra le decal conviene farla? pensavo sicuramente il lucido nelle ali, ma sul mecha dovrei ripassare l'opaco , e so che (essendo normali stickers) darci sopra l'opaco non da un bell'effetto
Confermate?
Arrivo mooolto in ritardo, ma confermo che sopra gli stickers degli RG la finitura opaca finisce per far vedere gli aloni, quindi ho tagli gli stickers al millimetro, oppure gli passi sopra una velata di opaco da lontano in prossimità. Oppure prendi prodotti per decals e vedi se cambia la situazione.

Il mio RG justice era perfetto, l'unica pecca sono gli adesivi principali che si notano troppo..

Avatar utente
Alg75
Presentato
Messaggi: 294
Iscritto il: lun 7 ott 2019, 23:31

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] GUNDAM FREEDOM, "THE FALL"

#26

Messaggio da Alg75 » mer 9 set 2020, 21:47

Purtroppo non arrivo a fare il diorama che comunque non é una cosa che mi entusiasma tanto. Per cui provvederò ad allestire un altro tipo di scenario. Inoltre devo chiudere l'altra quindi questo wip lo chiudo qui. Ci vediamo al completed work

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER GUNPLA”