[MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

DoN TeO
Presentato
Messaggi: 473
Iscritto il: mer 3 apr 2019, 9:35

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#21

Messaggio da DoN TeO » gio 5 mar 2020, 14:53

a mio modesto parere sono stupendi, cambierei solo la spalla destra del NU (mi piace l'asimmetria in alcuni dettagli ed il bordo blu in contrasto con il rosso ed in richiamo al blu Saza è una chicca, però il resto dello spallaccio bianco secondo me stona)
e poi posterei più foto e più grosse per farci vedere tutti i piccoli dettagli!!!
Ad esempio nel Sazabi:
l'azzurro del gonnellino e quello metallizzato del braccio sono diversi giusto? Che colori sono nello specifico?



mon((o))eye
Presentato
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 30 mar 2019, 14:17

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#22

Messaggio da mon((o))eye » gio 5 mar 2020, 18:04

E si devo postare più foto ma in realtà sono un attimo rallentato quindi ora ne ho pochine, ma le prossime saranno migliori.
Io uso colori citadel, azzurro del gonnellino, e Vallejo, il gunmetal Blue

mon((o))eye
Presentato
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 30 mar 2019, 14:17

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#23

Messaggio da mon((o))eye » ven 6 mar 2020, 10:06

DoN TeO ha scritto:a mio modesto parere sono stupendi, cambierei solo la spalla destra del NU (mi piace l'asimmetria in alcuni dettagli ed il bordo blu in contrasto con il rosso ed in richiamo al blu Saza è una chicca, però il resto dello spallaccio bianco secondo me stona)
e poi posterei più foto e più grosse per farci vedere tutti i piccoli dettagli!!!
Ad esempio nel Sazabi:
l'azzurro del gonnellino e quello metallizzato del braccio sono diversi giusto? Che colori sono nello specifico?
Lo spallaccio bianco fa parte del progetto yin yang, vedremo a braccio finito se renderà meglio, poi secondo me con l'aggiunta di sporcature/invecchiamento e in filo di pannel dovrebbe risultare meno patacca bianca

Inviato dal mio S6001L utilizzando Tapatalk


mon((o))eye
Presentato
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 30 mar 2019, 14:17

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#24

Messaggio da mon((o))eye » mer 11 mar 2020, 20:40

Piccoli passi ma il wip prosegue
Da qui si intuisce l'idea del progetto yin e yangImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio S6001L utilizzando Tapatalk


mon((o))eye
Presentato
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 30 mar 2019, 14:17

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#25

Messaggio da mon((o))eye » sab 21 mar 2020, 14:10

In questi giorni di clausura è più il tempo che passo a pulire casa che a gunplare ma qualcosina si fa e portiamo avanti un po' questo bel contest
#gd #gdc9 #gdmg #gdcmg
Titolo: yin vs yang
Autore: Andrea "MON((O))EYE" Giovinazzo
Colorazione dei modelli a pennello e colori acrilici a base acqua ( citadel e vallejo )
Spero di riuscire ad iniziare i lavori sulle basette, ma devo adattarmi con i materiali che ho in casa che a uscire diventa sempre più complicato eheheh
Forza che "..nessuno ce la fa contro Gundam.."

P.s.
Chiedo scusa per le poche foto con il banner vedrò di rimediare nei prossimi giorni ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio S6001L utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#26

Messaggio da Fargo » lun 23 mar 2020, 21:22

già solo per aver deciso di colorare ex novo tutto. Avrei una domanda: e se avessi fatto mezzo corpo di colore opposto, invece che solo un braccio?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#27

Messaggio da Unicorn78 » lun 23 mar 2020, 23:58

Fargo ha scritto:
lun 23 mar 2020, 21:22
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine già solo per aver deciso di colorare ex novo tutto. Avrei una domanda: e se avessi fatto mezzo corpo di colore opposto, invece che solo un braccio?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
beh... La metà non è il senso dello yin e yang

Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#28

Messaggio da Fargo » mar 24 mar 2020, 7:44

Dal punto di vista filosofico non posso che essere d'accordo io mi riferivo solamente all'aspetto cromatico, tutto qui, mi sembra che solo un braccio si perda un po' ma magari sono solo le foto... anche perché c'è un gran lavoro di colorazione qua

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


mon((o))eye
Presentato
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 30 mar 2019, 14:17

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#29

Messaggio da mon((o))eye » mar 24 mar 2020, 13:33

Si all'inizio avevo l'idea di colorare più parti dei colori inversi, ma alla fine ho preferito lasciare solo il braccio proprio per riprendere l'idea dei "puntini del Tao, poi vedrete che ad accentuare l'idea yin vs yang ci saranno anche le basette

Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: [MASTER GUNDAM] YIN AND YANG

#30

Messaggio da Fargo » ven 27 mar 2020, 22:06

Ok grazie della precisazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER GUNPLA”