[MASTER GUNPLA] [C.F.J.] Rx78-2 Completed Work

Marco_77
Presentato

GD Fellow

[MASTER GUNPLA] [C.F.J.] Rx78-2 Completed Work

Messaggio da Marco_77 » sab 22 feb 2020, 19:31

Dopo più o meno un mesetto ho concluso il mio modello per il concorso, ero partito con mille idee che poi ho cambiato in corso d'opera, ma sono soddisfatto del risultato.
Era la prima volta che facevo del weathering dopo aver verniciato il modello, e pure la prima volta che facevo un diorama (esplosione compresa) e mettevo delle luci
Volevo ringraziare quelli del forum che mi hanno consigliato e il "santo" you tube che mi ha salvato la vita con i suoi tutorial.
Buon contest a tutti!!

ISCRIZIONE: viewtopic.php?f=183&t=2017

Trovate il link del wip qui: viewtopic.php?f=191&t=1848

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di Marco_77 il sab 22 feb 2020, 19:31, modificato 1 volta in totale.

MinatoSakai
Presentato

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] Rx78-2 Completed Work

Messaggio da MinatoSakai » sab 22 feb 2020, 20:42

Complimenti davvero. Il risultato finale e' davvero figo

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Marco_77
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Marco_77 » sab 22 feb 2020, 21:08

MinatoSakai ha scritto:Complimenti davvero. Il risultato finale e' davvero figo

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
grazie!!

IL NERDiario
Site Admin

GD Fellow

Messaggio da IL NERDiario » sab 22 feb 2020, 21:49

Lavoro spettacolare veramente. Complimenti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

IL NERDiario
Site Admin

GD Fellow

Messaggio da IL NERDiario » sab 22 feb 2020, 21:49

Ti ricordo che terminato il COMPLETED WORK, i partecipanti sono invitati ad inviare una mail all’indirizzo info@gundamdipendente.com, con i seguenti elementi:

Immagine Il vostro nickname;
Immagine I propri dati personali;
Immagine Indirizzo di residenza e recapiti;
Immagine Link del WIP e del COMPLETED WORK

I dati personali non verranno inoltrati a terzi, ma verranno utilizzati al fine della votazione e premiazione del contest.

Grazie in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

DoN TeO
Presentato

GD Fellow

Messaggio da DoN TeO » sab 22 feb 2020, 23:06

Guarda e così bello che rifarei lo stesso set fotografico senza locandina per non "inquinare" la foto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Unicorn78
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Unicorn78 » sab 22 feb 2020, 23:27

DoN TeO ha scritto:
sab 22 feb 2020, 23:06
Guarda e così bello che rifarei lo stesso set fotografico senza locandina per non "inquinare" la foto

sono assolutamente concorde con questo pensiero. Dal momento che questo è un contest basato sulle foto e che per regolamento si è praticamente obbligati ad uno sfondo neutro ricercando anche esposizione e luci, inserire affianco al modello un qualcosa che ne potrebbe alterare l'effetto sarebbe un vero peccato. Posso capire che durante il wip sia abbastanza giusto che si attesti l'inizio dell'opera entro certi limiti con la locandina del GDC9, ma credo che per il Completed ci si possa limitare a una o due foto con locandina. Se poi l'intento degli organizzatori sia quello di evitare un qualsiasi utilizzo improprio delle medesime foto o se ne voglia ricavare pubblicità per il contest stesso si può sempre creare una sorta di banner o logo da posizionare "obbligatoriamente" in un angolo delle foto fino alla conclusione della competizione.

Marco_77
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Marco_77 » dom 23 feb 2020, 0:22

DoN TeO ha scritto:Guarda e così bello che rifarei lo stesso set fotografico senza locandina per non "inquinare" la foto

grazie!!

Marco_77
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Marco_77 » dom 23 feb 2020, 0:24

Unicorn78 ha scritto:
DoN TeO ha scritto:
sab 22 feb 2020, 23:06

sono assolutamente concorde con questo pensiero. Dal momento che questo è un contest basato sulle foto e che per regolamento si è praticamente obbligati ad uno sfondo neutro ricercando anche esposizione e luci, inserire affianco al modello un qualcosa che ne potrebbe alterare l'effetto sarebbe un vero peccato. Posso capire che durante il wip sia abbastanza giusto che si attesti l'inizio dell'opera entro certi limiti con la locandina del GDC9, ma credo che per il Completed ci si possa limitare a una o due foto con locandina. Se poi l'intento degli organizzatori sia quello di evitare un qualsiasi utilizzo improprio delle medesime foto o se ne voglia ricavare pubblicità per il contest stesso si può sempre creare una sorta di banner o logo da posizionare "obbligatoriamente" in un angolo delle foto fino alla conclusione della competizione.
eh in effetti ci sono un paio di foto che mi piacciono in maniera particolare ma non ho pensato di farle "doppie" rimuovendo di volta in volta il cartellino..mea colpa, se mi viene voglia prossimamente proverò a ricreare il tutto e farmi delle foto per me

Solidus.S.
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Solidus.S. » dom 23 feb 2020, 2:36

Veramente bello, complimenti e auguri per il contest!
Immagine

Immagine

Bloccato

Torna a “CATEGORIA MASTER GUNPLA”