Salve ho iscritto il mio progetto alla categoria MASTER (https://www.gundamdipendente.it/gdforum/ ... 199&t=2466) ma in fase di progetto ho avuto un ripensamento, visto che non ho aperto ancora il WIP lo vorrei iscrivere alla categoria STANDARD?
grazie a tutti
Richiesta informazioni
- MirageColloid
- Presentato
Re: Richiesta informazioni
Se le lavorazioni che intendi applicare e le foto di iscrizione soddisfano e non evadono le specifiche della Categoria Standard, non c'è problema e procediamo a breve con lo spostamento. Leggi attentamente il regolamento categoria e conferma che sia tutto in regola.
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
Ciao, ho già pubblicato il mio Completed work in categoria beginner (machinedramon) ma vorrei fare ancora qualche piccola modifica (applicare alcune decal) è possibile aggiornare le foto del modello o devo tenero così come è?
Grazie!
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Grazie!
- IL NERDiario
- Site Admin
Fino allo scadere del contest, puoi cambiare ciò che ritieni opportuno. Unica cosa, devi sostituire tutte le foto presenti nell'attuale topic Completed Work, con quelle nuove che fai adessoAlviseM ha scritto:Ciao, ho già pubblicato il mio Completed work in categoria beginner (machinedramon) ma vorrei fare ancora qualche piccola modifica (applicare alcune decal) è possibile aggiornare le foto del modello o devo tenero così come è?
Grazie!
Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie milleIL NERDiario ha scritto:Fino allo scadere del contest, puoi cambiare ciò che ritieni opportuno. Unica cosa, devi sostituire tutte le foto presenti nell'attuale topic Completed Work, con quelle nuove che fai adessoAlviseM ha scritto:Ciao, ho già pubblicato il mio Completed work in categoria beginner (machinedramon) ma vorrei fare ancora qualche piccola modifica (applicare alcune decal) è possibile aggiornare le foto del modello o devo tenero così come è?
Grazie!
Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk