Richiesta informazioni

ustino73
Presentato
Messaggi: 41
Iscritto il: dom 16 feb 2020, 12:27

GD Fellow

Re: Richiesta informazioni

#11

Messaggio da ustino73 » sab 24 apr 2021, 18:26

Salve ho iscritto il mio progetto alla categoria MASTER (https://www.gundamdipendente.it/gdforum/ ... 199&t=2466) ma in fase di progetto ho avuto un ripensamento, visto che non ho aperto ancora il WIP lo vorrei iscrivere alla categoria STANDARD?
grazie a tutti



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Richiesta informazioni

#12

Messaggio da MirageColloid » sab 24 apr 2021, 18:39

Se le lavorazioni che intendi applicare e le foto di iscrizione soddisfano e non evadono le specifiche della Categoria Standard, non c'è problema e procediamo a breve con lo spostamento. Leggi attentamente il regolamento categoria e conferma che sia tutto in regola.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
AlviseM
Presentato
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 27 feb 2020, 20:44

GD Fellow

Re: Richiesta informazioni

#13

Messaggio da AlviseM » dom 3 ott 2021, 19:07

Ciao, ho già pubblicato il mio Completed work in categoria beginner (machinedramon) ma vorrei fare ancora qualche piccola modifica (applicare alcune decal) è possibile aggiornare le foto del modello o devo tenero così come è?
Grazie!

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Richiesta informazioni

#14

Messaggio da IL NERDiario » lun 4 ott 2021, 10:54

AlviseM ha scritto:Ciao, ho già pubblicato il mio Completed work in categoria beginner (machinedramon) ma vorrei fare ancora qualche piccola modifica (applicare alcune decal) è possibile aggiornare le foto del modello o devo tenero così come è?
Grazie!

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fino allo scadere del contest, puoi cambiare ciò che ritieni opportuno. Unica cosa, devi sostituire tutte le foto presenti nell'attuale topic Completed Work, con quelle nuove che fai adesso

Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AlviseM
Presentato
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 27 feb 2020, 20:44

GD Fellow

Re: Richiesta informazioni

#15

Messaggio da AlviseM » lun 4 ott 2021, 14:00

IL NERDiario ha scritto:
AlviseM ha scritto:Ciao, ho già pubblicato il mio Completed work in categoria beginner (machinedramon) ma vorrei fare ancora qualche piccola modifica (applicare alcune decal) è possibile aggiornare le foto del modello o devo tenero così come è?
Grazie!

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fino allo scadere del contest, puoi cambiare ciò che ritieni opportuno. Unica cosa, devi sostituire tutte le foto presenti nell'attuale topic Completed Work, con quelle nuove che fai adesso

Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie mille

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “REGOLAMENTO E FAQ #GDCX”