[MASTER] JEEG INFINITISM (titolo provvisorio) [ISCRIZIONE APPROVATA]

Bloccato
Avatar utente
SIRWALEK
Presentato
Messaggi: 190
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 20:41

GD Fellow

[MASTER] JEEG INFINITISM (titolo provvisorio) [ISCRIZIONE APPROVATA]

#1

Messaggio da SIRWALEK » gio 11 feb 2021, 23:27

Categoria = Master
Modelli = Jeeg Infinitism
Titolo = "tic tac il tempo scorre"

Oggi arrivato in anteprima e vista la facilità di montaggio mi è scattata la sfida, customizzarlo prima della release ufficiale...
ce la farò??
domani si comincia
Immagine
Ultima modifica di SIRWALEK il ven 12 feb 2021, 13:55, modificato 1 volta in totale.


Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: [MASTER] JEEG INFINITISM (titolo provvisorio)

#2

Messaggio da IL NERDiario » ven 12 feb 2021, 10:18

CATEGORIA MASTER

Iscrizione Confermata nella categoria master, con l'occasione ti ricordiamo che:
  • Il contest terminerà alle ore 12.00 del 31/10/2021
  • Durante lo svolgimento del GD CONTEST X i modelli iscritti IN TUTTE LE CATEGORIE IN GARA dovranno produrre una “documentazione fotografica” del proprio lavoro in fase di Work in Progress (WIP) con foto che attestino la paternità dell'opera. Sarà indispensabile fornire tale documentazione per essere idonei alla fase successiva di valutazione. Il post di WIP deve essere strutturato con una foto con sprue in utilizzo insieme alle sezioni del modello costruite fin lì con presenza di locandina - una foto del modello in fase di ritocchi dettagli complessivi con presenza di locandina.
  • Il Topic di Completed work deve essere composto da 3 o più foto, con presenza di locandina (panoramica, fronte, retro) per la pubblicazione nell’album ufficiale (è consigliato fortemente lo sfondo neutro).
  • Nel pacchetto di foto del COMPLETED WORK, PER TUTTE LE CATEGORIE IN GARA, si dovrà presentare un minimo di 10 (dieci) foto cosi suddiviso: Almeno 2 (due) foto con locandina del GDCX ben visibile. Almeno 3 (tre) foto con sfondo neutro Almeno 5 (cinque) foto a piacere con dettagli e figura intera dell’elaborato Com'è facilmente comprensibile più materiale illustrativo e descrittivo fornirete, maggiori saranno le possibilità di eseguire un'analisi accurata dei vostri elaborati da parte dei giudici. Il tutto dovrà essere postato in Completed Work, nella sezione della categoria in cui si partecipa.
    IMPORTANTE: Nel primo post del topic Completed Work sarà necessario linkare il Topic di iscrizione ed il Topic di WIP al fine di favorire un rapido scrutinio.
  • Terminato il COMPLETED WORK ogni partecipante, per ogni elaborato, sarà tenuto a inviare una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, con i seguenti elementi:
    - Il vostro Nickname;
    - Nome dell’elaborato
    - I propri dati personali (Nome, Cognome);
    - Indirizzo di residenza e recapiti (email e n° di WhatsApp);
    - Link del topic di ISCRIZIONE, WORK IN PROGRESS e COMPLETED WORK;
    I dati personali non saranno inoltrati a terzi parti, ma saranno utilizzati al fine della votazione e premiazione del contest.
  • Le restrizioni, in termini di lavorazione, della categoria Master sono le seguenti:
    • Parametri delle Cat. Beginner e Standard.
    • Modello modificato.
    • Autocostruzione.
    • Plotter e stampante 3D.
    • Dress e convert kit.
    • Kitbash e scratchbuilding strutturali.
    • Ledding con modifiche strutturali.
    • Magneti.
    • Basetta o diorama.
    • L’ elaborato dovrà essere composto per almeno il 50% da un kit Bandai considerando l’interezza del lavoro finale.
    • L’elaborato presentato deve essere un inedito (realizzato appositamente per questo contest). Il Kit può essere già stato in precedenza montato a secco, o parzialmente modificato ma non terminato.
    Farà fede la foto d'iscrizione con la locandina attuale come da regolamento..
Lo Staff di Gundam Dipendente Ti augura Buona Contest!

Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1504
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [MASTER] JEEG INFINITISM (titolo provvisorio) [ISCRIZIONE APPROVATA]

#3

Messaggio da MirageColloid » ven 12 feb 2021, 12:23

Buon Contest SIRWALEK! Ricordati di aggiungere la foto con modello e locandina come richiesto da regolamento.^^
:4p76Avh:


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
SIRWALEK
Presentato
Messaggi: 190
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 20:41

GD Fellow

Re: [MASTER] JEEG INFINITISM (titolo provvisorio) [ISCRIZIONE APPROVATA]

#4

Messaggio da SIRWALEK » ven 12 feb 2021, 13:55

MirageColloid ha scritto:
ven 12 feb 2021, 12:23
Buon Contest SIRWALEK! Ricordati di aggiungere la foto con modello e locandina come richiesto da regolamento.^^
:4p76Avh:


Bella Zeon!

MC
aggiornata, in teoria c'era ma non so xkè non si vedeva, ho riaggiornato il codice foto ;)
Immagine

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1504
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [MASTER] JEEG INFINITISM (titolo provvisorio) [ISCRIZIONE APPROVATA]

#5

Messaggio da MirageColloid » ven 12 feb 2021, 14:03

Perfetto.^^


MC
Immagine Immagine

Bloccato

Torna a “ISCRIZIONE MODELLI #GDCX”