Iscrizione modello hasegawa e informazoni

Bloccato
Avatar utente
moho72
Presentato
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 9 gen 2020, 18:12

GD Fellow

Iscrizione modello hasegawa e informazoni

#1

Messaggio da moho72 » gio 6 mag 2021, 16:44

Ciao a tutti,

avrei una mezza intenzione di iscrivermi al contest con il modello di cui a questo post:

https://www.gundamdipendente.it/gdforum/ ... =28&t=2268

allo stato attuale ho solo assemblato i pezzi come dimostra questa foto (che posso ri-postare con la locandina ovvio) non ho dato ne primer ne colori, solo assemblato e stuccato.

Immagine

la mia domanda ai moderatori è: posso iscrivermi anche se ho già iniziato il modello? in quale categoria?
per dare altre prove di buona fede posso fornire immagini delle sprue utilizzate con ancora attaccate alcune parti

grazie come sempre!



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Iscrizione modello hasegawa e informazoni

#2

Messaggio da MirageColloid » ven 7 mag 2021, 10:51

Ciao moho72, purtroppo avendolo già stuccato, il modello non può essere conforme in Beginner e Standard (dove è prevista l'iscrizione del modello nuovo e non iniziato) e nemmeno in Master (dove è consentito il solo montaggio A SECCO precedente all'iscrizione, esclusivamente in funzione di modificare e personalizzare totalmente il modello). Quindi la risposta è purtroppo no, non è conforme. Sei ovviamente benvenuto a partecipare con altri elaborati che abbiano le caratteristiche richieste dal regolamento GDCX.^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
moho72
Presentato
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 9 gen 2020, 18:12

GD Fellow

Re: Iscrizione modello hasegawa e informazoni

#3

Messaggio da moho72 » ven 7 mag 2021, 19:19

MirageColloid ha scritto:
ven 7 mag 2021, 10:51
Ciao moho72, purtroppo avendolo già stuccato, il modello non può essere conforme in Beginner e Standard (dove è prevista l'iscrizione del modello nuovo e non iniziato) e nemmeno in Master (dove è consentito il solo montaggio A SECCO precedente all'iscrizione, esclusivamente in funzione di modificare e personalizzare totalmente il modello). Quindi la risposta è purtroppo no, non è conforme. Sei ovviamente benvenuto a partecipare con altri elaborati che abbiano le caratteristiche richieste dal regolamento GDCX.^^


Bella Zeon!

MC
Mirage purtroppo questo modello non può essere montato a secco ma solo incollato, comunque pazienza non c'è problema se prenderò un altro kit proverò a partecipare per il momento un saluto a te e alla community

grazie della risposta

Bloccato

Torna a “ISCRIZIONE MODELLI #GDCX”