Daje!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WIP [BEGINNER] MSK-008 MG
Re: WIP [BEGINNER] MSK-008 MG
Bel modello complimenti!
Grazie
Tranquilli !!! Siamo alla fine devo solo dare il trasparente
e forse aggiungere un paio di adesivi perché è un po' "vuoto" ma per la data stabilita sarà pronto 

Tranquilli !!! Siamo alla fine devo solo dare il trasparente

Il trasparente l'ho dato.
forse andava smontato tutto e poi riassemblato ma credo avrei fatto danni
Quindi lavoro finito. Appena asciutto foto da "mostra" e via

forse andava smontato tutto e poi riassemblato ma credo avrei fatto danni

Quindi lavoro finito. Appena asciutto foto da "mostra" e via

Il lavoro è finito, ho appena pubblicato il complete work.
Aggiungo questo post perché come wip è abbastanza povero , lo ammetto, e anche se le cose che si fanno in categoria beginner non sono molte, vi elenco quello che ho fatto;
- montaggio a secco, ho limato e carteggiato dove necessario per non far vedere i "nm"
- colorato piccoli particolare oro sul busto, l'impugnatura della doppia sciabola, e particolari del fucile
- colorate con argento i tubi e poi scrostrati con paglietta per far sembrare che siano rovinati.
- colorato le parti rosse del busto, i razzi e piccoli dettagli armi con colori citadel
- applicati adesivi di scatola
- applicati piccoli dettagli fotoincisioni
- panel line con accent nero , marrone argento
- chipping e weathering con colori cital con spugna e pennello più l'utilizzo di polvere tamiya nero e ocra
- Applicato trasparente opaco a tutto il modello ma senza smontarlo completamente
- fatte foto col cellulare
--- acquistata light box di ultima generazione , prima nel suo genere. foto esplicativa sotto

grazie a tutti
Aggiungo questo post perché come wip è abbastanza povero , lo ammetto, e anche se le cose che si fanno in categoria beginner non sono molte, vi elenco quello che ho fatto;
- montaggio a secco, ho limato e carteggiato dove necessario per non far vedere i "nm"
- colorato piccoli particolare oro sul busto, l'impugnatura della doppia sciabola, e particolari del fucile
- colorate con argento i tubi e poi scrostrati con paglietta per far sembrare che siano rovinati.
- colorato le parti rosse del busto, i razzi e piccoli dettagli armi con colori citadel
- applicati adesivi di scatola
- applicati piccoli dettagli fotoincisioni
- panel line con accent nero , marrone argento
- chipping e weathering con colori cital con spugna e pennello più l'utilizzo di polvere tamiya nero e ocra
- Applicato trasparente opaco a tutto il modello ma senza smontarlo completamente
- fatte foto col cellulare
--- acquistata light box di ultima generazione , prima nel suo genere. foto esplicativa sotto

grazie a tutti

Non avevo ben chiaro il concetto, ma dopo la spiegazione " dell'aspirante Nerd " nel complete work ho fatto questo scatto per cercare di interpretare al meglio il concetto del "best idea" 
questa , se posso aggiungerla, è la foto che scelgo per parteciparvi.
Intitolata: "Discriminazione: Io lavoro e l' RX posa "
Grazie

Intitolata: "Discriminazione: Io lavoro e l' RX posa "

Grazie

- IL NERDiario
- Site Admin
Aggiunta al tuo completed workAndrea78 ha scritto: ↑dom 24 ott 2021, 11:38Non avevo ben chiaro il concetto, ma dopo la spiegazione " dell'aspirante Nerd " nel complete work ho fatto questo scatto per cercare di interpretare al meglio il concetto del "best idea"
Intitolata: "Discriminazione: Io lavoro e l' RX posa "![]()
![]()
![]()
Grazie
![]()