L’assemblaggio generale degli elementi completati è abbastanza soddisfacente.

Prossimo step: testa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. Lo consiglio è fatto molto bene. C’è molta possibilità di renderlo unico con pannel line e piccoli ritocchi.Luca_Shen ha scritto:Spettacolo, mi piace tantissimo questo kit, è il prossimo in lista!
Si, ho visto che anche il frame interno si presta tantissimo alla pittura di qualche particolarePaolo74 ha scritto:Grazie. Lo consiglio è fatto molto bene. C’è molta possibilità di renderlo unico con pannel line e piccoli ritocchi.Luca_Shen ha scritto:Spettacolo, mi piace tantissimo questo kit, è il prossimo in lista!
Non necessita di lucido poiché le plastiche sono già lucide di loro. Ora devo sono pensare all’action base e a quale pose dargli oltre che a fare un controllo finale generale.Luca_Shen ha scritto:Si, ho visto che anche il frame interno si presta tantissimo alla pittura di qualche particolarePaolo74 ha scritto:Grazie. Lo consiglio è fatto molto bene. C’è molta possibilità di renderlo unico con pannel line e piccoli ritocchi.Luca_Shen ha scritto:Spettacolo, mi piace tantissimo questo kit, è il prossimo in lista!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalke poi le proporzioni del mecha son proprio azzeccate direi quasi meglio del mg!
Seguo con attenzione il tuo wip ma mi sembra che ormai sei in dirittura d’arrivo, complimenti!
Pensi di dargli un top coat finale lucido o opaco?