e......

tanto x non sbagliare, @admin/mod etc..... io non amo i wip, mi piace lavorare x i fatti miei senza dover pensare alla macchina fotografica

ecco, è quello(sottolineato) il problema...come potete già vedere dalle foto postate, io non avrò il modello "in fase di ritocchi", perchè lavoro e finalizzo pezzo per pezzoIL NERDiario ha scritto: ↑ven 12 feb 2021, 20:32Il minimo richiesto da regolamento è il seguente.
CATEGORIA BEGINNER - una foto con sprue in utilizzo insieme alle sezioni del modello costruite fin lì con presenza di locandina - una foto del modello in fase di ritocchi dettagli complessivi con presenza di locandina.
Comunque serve un minimo di foto che attestino il processo di lavoro, per rendere al meglio il percorso di costruzione durante il gdcx
Ciao Desfes, vista la tua interessata domanda ti é stata fornita la descrizione accurata del minimo delle foto che servono per essere in linea col regolamento.^^ Le regole sono pensate per favorire i concorrenti e per facilitare il giudizio dei giudici. Chi le rispetta può aspirare al massimo dei premi in palio. Chi non rispetta a pieno il regolamento ha la completa facoltà di farlo, conscio delle limitazioni del giudizio a cui può andare incontro.Desfes ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 16:25ecco, è quello(sottolineato) il problema...come potete già vedere dalle foto postate, io non avrò il modello "in fase di ritocchi", perchè lavoro e finalizzo pezzo per pezzoIL NERDiario ha scritto: ↑ven 12 feb 2021, 20:32Il minimo richiesto da regolamento è il seguente.
CATEGORIA BEGINNER - una foto con sprue in utilizzo insieme alle sezioni del modello costruite fin lì con presenza di locandina - una foto del modello in fase di ritocchi dettagli complessivi con presenza di locandina.
Comunque serve un minimo di foto che attestino il processo di lavoro, per rendere al meglio il percorso di costruzione durante il gdcx(vedi braccia che son già montate, panel liner messo e sotto ci sono gli adesivi..come a dire..adesso tocca a voi
) ...
semplicemente vorrei evitare di venir buttato fuori a priori solo perchè lavoro in maniera diversa da come avete postato voi
Spero di essere riuscito a farmi capire e grazie ancora ^^ (parteciperò anche a standard ma li ho un processo molto simile a come avete scritto voi il regolamento, quindi no prob là, non temete XD XD)