WIP [MASTER] Hg Sazabi

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#51

Messaggio da Marco_77 » lun 29 mar 2021, 20:43

TACTICAL CHIEF ha scritto:Se ti andrà ti consiglio di provare anche il real grade in futuro.
già questa volta volevo prendere il real, però poi mi è salita la vena masochistica e ho preso l'hgImmagine ho visto diverse recensioni del real grade..sembra una bomba!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk




Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#52

Messaggio da TACTICAL CHIEF » lun 29 mar 2021, 23:13

Togli quel sembra :originaltroll:
Ha un paio di difettini,ma è una bestia.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#53

Messaggio da Marco_77 » mar 30 mar 2021, 6:11

TACTICAL CHIEF ha scritto:Togli quel sembra :originaltroll:
Ha un paio di difettini,ma è una bestia.
In futuro lo prendo sicuro! per ora devo smaltire un pò di robetta però, altrimenti divento un accumulatoreImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#54

Messaggio da Marco_77 » ven 2 apr 2021, 22:31

ho iniziato a fare qualche foto per il completed work, sono ancora indeciso se usare lo sfondo bianco o quello neroImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


DoN TeO
Presentato
Messaggi: 473
Iscritto il: mer 3 apr 2019, 9:35

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#55

Messaggio da DoN TeO » sab 3 apr 2021, 9:11

Nero
La testa non stacca bene da quello bianco

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#56

Messaggio da Marco_77 » sab 3 apr 2021, 12:51

DoN TeO ha scritto:Nero
La testa non stacca bene da quello bianco

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
grazie!! oggi pomeriggio forse riesco a fare lo shooting

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
SIRWALEK
Presentato
Messaggi: 190
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 20:41

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#57

Messaggio da SIRWALEK » mer 7 apr 2021, 22:11

bel modello hai fatto un buon lavoro... capacità di modifica molto buona .. per i prossimi modelli ti consiglio di far pratica di + sul lato colorazione.. non so se è dovuto dal colore stesso o dal top coat finale , ma la superficie (almeno dalle ultime foto) è troppo a buccia d arancio
quindi cerca di curare meglio il prossimo kit, per il resto ripeto hai fatto un buon lavoro.
Ricorda la colorazione è sempre la chiave principale, se sbagli quella , sbagli tutto anche se hai costruito da dio. ;)
Immagine

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#58

Messaggio da Marco_77 » gio 8 apr 2021, 9:17

SIRWALEK ha scritto:bel modello hai fatto un buon lavoro... capacità di modifica molto buona .. per i prossimi modelli ti consiglio di far pratica di + sul lato colorazione.. non so se è dovuto dal colore stesso o dal top coat finale , ma la superficie (almeno dalle ultime foto) è troppo a buccia d arancio
quindi cerca di curare meglio il prossimo kit, per il resto ripeto hai fatto un buon lavoro.
Ricorda la colorazione è sempre la chiave principale, se sbagli quella , sbagli tutto anche se hai costruito da dio. ;)
ciao, ti ringrazio molto!! si c'è un po di effetto buccia di arancia dovuto al topcoat, ti dico però che dal vivo non si nota, l'hdr del telefono accentua tuttoImmagine..Il transient l'ho fatto provando a colorare in modo diverso, però io preferisco sempre il colore bello piatto, gusti

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#59

Messaggio da Fargo » gio 8 apr 2021, 12:02

Che protettivo finale hai usato? Perché in effetti capita anche a me a volte di avere questa discrepanza tra reale e foto. Ad ogni modo è un lavoro top poi a me l'arancione è sempre piaciuto: non il solito grigio e sufficientemente realistico per un robot. Lo userò anch'io sul mio wip, non in modo così estensivo ma ci sarà per forza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hg Sazabi

#60

Messaggio da Marco_77 » gio 8 apr 2021, 12:59

Fargo ha scritto:Che protettivo finale hai usato? Perché in effetti capita anche a me a volte di avere questa discrepanza tra reale e foto. Ad ogni modo è un lavoro top ImmagineImmagineImmagine poi a me l'arancione è sempre piaciuto: non il solito grigio e sufficientemente realistico per un robot. Lo userò anch'io sul mio wip, non in modo così estensivo ma ci sarà per forza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ti ringrazio, ho usato il protettivo in bomboletta obscurium di dominio, mi trovo molto bene e crea un rivestimento molto resistente ai graffi..ho ricontrollato anche prima e in effetti in realtà il modello appare molto meglio, bisogna proprio mettersi lì per vedere un pò di ruvido nel topcoat finale, nelle foto si nota molto di più..dal vivo il vedo molti altri difettiImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER”