WIP [MASTER] FA-010A FAZZ Sentinel MG 1/100

Bloccato
Avatar utente
wiper994
Presentato
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 14:38

GD Fellow

WIP [MASTER] FA-010A FAZZ Sentinel MG 1/100

#1

Messaggio da wiper994 » lun 15 feb 2021, 17:56

Si dia inizio a questa nuova avventura

In questo progetto per ora non credo che andrò a stravolgere totalmente il modello, dato che di base già mi piace molto. Infatti andrò per ora a dettagliare il tutto con nuove panel line e aggiungere dettagli. Poi il tutto andrà inserito in un diorama, che nella mia testa più o meno ho ben chiaro, ma poi andrà visto se riuscirò a riportarlo in concreto.

Comunque sia per i lavori sono partito con l'armatura della spalla, in cui ho creato delle alette di raffreddamento. Ho poi aggiunto due piccoli thruster nei lanciamissili sulle spalle, i quali fungono da stabilizzatori per le manovre di precisione
Spoiler:
ImmagineImmagine

e dopo il l'aggiunta di panel line e prima base di prime, per notari eventuali errori, l'armatura della spalla si presenta cosi
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
E dopo la spalla si passa all'avambraccio, dove sostanzialmente sono andato più o meno la stessa cosa, ovvero panell e giusto ad aggiungere del plasticard sul "copri gomito" (non saprei sinceramente come chiamare la parte blu) per dargli un po' di sporgenza, e perché per me sembrava un po' piccolo per aggiungere delle panel che mi garbassero
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
Quindi a questo punto, dove manca da dare una mano di primer per notare altre imprecisioni nell'avambraccio, il braccio sinistro si presenta così
Spoiler:
Immagine
Alla prossima



Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER”