[MASTER] Wip gundam Astaroth

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

[MASTER] Wip gundam Astaroth

#1

Messaggio da Marco_77 » dom 15 ago 2021, 9:50

inizio questo wip anche se non so se riuscirò a finirlo in tempo, intanto ho montato a secco buona parte del modello. Ora comincerò a fare qualche modificaImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk




Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#2

Messaggio da Marco_77 » lun 16 ago 2021, 17:46

Essendo un modello assimetrico intendo mantenere questo stile nello scribing, per cominciare ho fatto lo spallacci, poi sono passato a modificare il braccio: ho tagliato i perni dentro e incollato i due pezzi in modo da poter infilare il braccio nell'inner frame e di rimuovere le linee di giuntura.
poi ho creato un piccolo cannoncino usando pezzi di altri modelli e ho fatto in modo che si possa attaccare all'innerframe ed essere comunque mobile. Ora passerò allo scribing ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#3

Messaggio da Marco_77 » gio 19 ago 2021, 19:07

primo braccio concluso al 95%,ovviamente potrei sempre cambiare in corso d'operaImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#4

Messaggio da Marco_77 » lun 23 ago 2021, 13:16

Aggiornamento, Terminato anche il secondo braccio. Ho proseguito facendo scribing in maniera assimettrica e aggiungendo qualche dettaglio in plasticardImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#5

Messaggio da Marco_77 » mer 25 ago 2021, 20:55

Braccio, torace e bacino terminati, ora procedo con le gambe ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
SIRWALEK
Presentato
Messaggi: 190
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 20:41

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#6

Messaggio da SIRWALEK » ven 27 ago 2021, 13:52

stai facendo un bel lavoro
giusto 2 cosette:

1)finiti i lavori dagli una botta di primer così vedi subito se ci sono imperfezioni da correggere
2) secondo me dovresti curare un pò di + le geometrie delle panels, alcune sono storte altre non convincono + di tanto

per il resto ripeto sta moddando bene, curioso di vederlo finito.

daje!
Immagine

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#7

Messaggio da Marco_77 » ven 27 ago 2021, 16:27

SIRWALEK ha scritto:stai facendo un bel lavoro
giusto 2 cosette:

1)finiti i lavori dagli una botta di primer così vedi subito se ci sono imperfezioni da correggere
2) secondo me dovresti curare un pò di + le geometrie delle panels, alcune sono storte altre non convincono + di tanto

per il resto ripeto sta moddando bene, curioso di vederlo finito.

daje!
grazie mille! si poi metto il primer, ho fatto le panel solo per vedere meglio..per quanto riguarda le righe storte alcune lo sonoImmagine ma altre lo sembrano per via delle sbavature facendo le panel..diciamo che sto facendo un modello spingendo sullo scribing giusto per provare, molte linee le ho fatte a mano libera senza nastroImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#8

Messaggio da Marco_77 » dom 29 ago 2021, 21:19

altro wip, finite le gambe ora vado a costruirle armi e poi bella passata di primer per correggere i difettiImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#9

Messaggio da Marco_77 » lun 30 ago 2021, 21:26

ho incollato le armi e cominciato a rimuovere le linee di giuntura, lavoro lungo e noioso! ho anche modificato la spalla creando uno scudo orientabile e aggiunto un cannone, sempre orientabile al backpack ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: [MASTER] Wip gundam Astaroth

#10

Messaggio da Marco_77 » mer 1 set 2021, 13:00

Finalmente terminate le armi, ora mi mancano da fare solo i due scudi e poi primerImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER”