MODELLI AMMESSI AL #GDC11
- IL NERDiario
- Site Admin
MODELLI AMMESSI AL #GDC11
Modelli Gunpla
- HG 1/144
- HG 1/100
- No Grade
- Jumbo Grade
- Megasize
- SD
- MG 1/100
- RG 1/144
- PG 1/60
- UC Hardgraph
- 1/100 Full Mechanics
- RE/100
Modelli Mecha e Sci-fi
- Full Metal Panic
- Star Wars
- Pacific Rim
- Battleship Yamato
- 30 Minuters Mission
- Patlabor
- Serie Mazinga e Mazinga Infinit
- Infinitism
- Evangelion
- Armored Core
- Frame Arms
- Minipla
- Tutti i model kit Mecha e Sci-fi di case produttrici autorizzate da licenza ufficiale dei proprietari dei diritti di copyright
- HG 1/144
- HG 1/100
- No Grade
- Jumbo Grade
- Megasize
- SD
- MG 1/100
- RG 1/144
- PG 1/60
- UC Hardgraph
- 1/100 Full Mechanics
- RE/100
Modelli Mecha e Sci-fi
- Full Metal Panic
- Star Wars
- Pacific Rim
- Battleship Yamato
- 30 Minuters Mission
- Patlabor
- Serie Mazinga e Mazinga Infinit
- Infinitism
- Evangelion
- Armored Core
- Frame Arms
- Minipla
- Tutti i model kit Mecha e Sci-fi di case produttrici autorizzate da licenza ufficiale dei proprietari dei diritti di copyright
Re: MODELLI AMMESSI AL #GDC11
Ciao,
nei modelli ammessi è compresa anche la serie Figure-rise Standard Amplified?
Nello specifico, per completare un progetto che ho in mente vorrei utilizzare il kit Bandai del Metalgarurumon...
Grazie !
nei modelli ammessi è compresa anche la serie Figure-rise Standard Amplified?
Nello specifico, per completare un progetto che ho in mente vorrei utilizzare il kit Bandai del Metalgarurumon...
Grazie !
Colwyn_70
- IL NERDiario
- Site Admin
Hai una foto del kit? Cosa intendi per completare? quale iscrizione vuoi completare con questo kit?
Non ho ancora iscritto il kit.IL NERDiario ha scritto: ↑mar 17 mag 2022, 14:51Hai una foto del kit? Cosa intendi per completare? quale iscrizione vuoi completare con questo kit?
Vorrei iscrivere un progetto con un kit sicuramente ammesso (MG GYAN YMS-15) e completarlo con il seguente kit (ovviamente originale, distribuito da Cosmic Group):

Il Gyan ce l'ho già, se il Metalgarurumon non fosse ammesso eviterei di comperarlo (visto che non costa proprio pochissimo!!

Grazie e ciao.
Colwyn_70
- IL NERDiario
- Site Admin
Ok, nessun problema per partecipare con questo kitColwyn_70 ha scritto: ↑mar 17 mag 2022, 16:43Non ho ancora iscritto il kit.IL NERDiario ha scritto: ↑mar 17 mag 2022, 14:51Hai una foto del kit? Cosa intendi per completare? quale iscrizione vuoi completare con questo kit?
Vorrei iscrivere un progetto con un kit sicuramente ammesso (MG GYAN YMS-15) e completarlo con il seguente kit (ovviamente originale, distribuito da Cosmic Group):
Il Gyan ce l'ho già, se il Metalgarurumon non fosse ammesso eviterei di comperarlo (visto che non costa proprio pochissimo!!).
Grazie e ciao.
Perfetto, grazie 1000!
Stasera passo dal mio fornitore di fiducia a prenderlo e domani faccio l'iscrizione.
A presto !!
Stasera passo dal mio fornitore di fiducia a prenderlo e domani faccio l'iscrizione.
A presto !!
Colwyn_70
Posso partecipare con un modello gia fatto e ripartire da zero? Sverniciandolo e smontarlo?
- IL NERDiario
- Site Admin
Certo, in categoria master