I PREMI DEL #GDC11
Re: I PREMI DEL #GDC11
Quando verrà messo online l'album per il best photo? grazie
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- IL NERDiario
- Site Admin
entro questa settimana creiamo l'album su facebook, verrete avvisati sui social e sul forum quando inizia la votazione
Dom e Mazinga Z 
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

- IL NERDiario
- Site Admin
Vi confermiamo che tutti i premi sono stati spediti. Quando arrivano, se vi fa piacere, postate una foto con il vostro modello e il premio, così creiamo un bell'album complessivo del GDC11 

- Williams73
- Presentato
Arriva email di certificato partecipazione.IL NERDiario ha scritto:Vi confermiamo che tutti i premi sono stati spediti. Quando arrivano, se vi fa piacere, postate una foto con il vostro modello e il premio, così creiamo un bell'album complessivo del GDC11
Grazie
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Sarà fattoIL NERDiario ha scritto:Vi confermiamo che tutti i premi sono stati spediti. Quando arrivano, se vi fa piacere, postate una foto con il vostro modello e il premio, così creiamo un bell'album complessivo del GDC11

Una cosa, sarebbe un problema per voi inoltrarci i codici tracking delle spedizioni? Perché per esempio io non essendo a casa la maggior parte delle volte causa lavoro, sapere quando sta per arrivare il pacco mi permetterebbe di organizzarmi per far sì che qualcuno riesca a ritirarlo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Grazie milleIL NERDiario ha scritto:Vi confermiamo che tutti i premi sono stati spediti. Quando arrivano, se vi fa piacere, postate una foto con il vostro modello e il premio, così creiamo un bell'album complessivo del GDC11

Sicuramente le foto saranno fatte e pubblicate

- IL NERDiario
- Site Admin
proviamo ad organizzarci in merito. Comunque vi assicuriamo che le spedizioni le stiamo monitorando giornalmenteAlviseM ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 12:09Grazie mille! Sarà fattoIL NERDiario ha scritto:Vi confermiamo che tutti i premi sono stati spediti. Quando arrivano, se vi fa piacere, postate una foto con il vostro modello e il premio, così creiamo un bell'album complessivo del GDC11
Una cosa, sarebbe un problema per voi inoltrarci i codici tracking delle spedizioni? Perché per esempio io non essendo a casa la maggior parte delle volte causa lavoro, sapere quando sta per arrivare il pacco mi permetterebbe di organizzarmi per far sì che qualcuno riesca a ritirarlo

Grazie mille! Era solo più per assicurarmi che ci sia qualcuno a casa quando arriva il corriereIL NERDiario ha scritto:proviamo ad organizzarci in merito. Comunque vi assicuriamo che le spedizioni le stiamo monitorando giornalmenteAlviseM ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 12:09Grazie mille! Sarà fattoIL NERDiario ha scritto:Vi confermiamo che tutti i premi sono stati spediti. Quando arrivano, se vi fa piacere, postate una foto con il vostro modello e il premio, così creiamo un bell'album complessivo del GDC11

- IL NERDiario
- Site Admin
Eventualmente se ci sono problemi, vi contattiamo direttamente tramite mail.
Ricordatevi si postare le foto dei premi e modelli

Ricordatevi si postare le foto dei premi e modelli