Richieste Sui Completed Work GDC 11 Promossi a "Checking For Judge"

Bloccato
Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Richieste Sui Completed Work GDC 11 Promossi a "Checking For Judge"

#1

Messaggio da IL NERDiario » gio 22 set 2022, 8:54

Il seguente topic è stato creato per accogliere le richieste degli utenti che hanno il loro COMPLETED WORK in fase "Checking For Judge" che verrà abbreviato sul titolo del topic con [C.F.J.].

Cosa prevede questa nuova fase?
Semplicemente che il vostro elaborato è idoneo in ogni sua sezione (Iscrizione, W.I.P. e Completed Work) a prendere parte alla valutazione finale da parte dei giudici, che inizierà dopo la chiusura del contest, quindi in data successiva al 7/11/2022.

I Topic di COMPLETED WORK che vengono promossi a "Checking For Judge" saranno chiusi, dagli amministratori del forum, alla scrittura. Però gli autori possono operare modifiche e variazioni fino alla data di scadenza del contest, che ricade il 7/11/2022.

Le richieste di modifica dovranno essere fatte su questo topic e successivamente, il vostro COMPLETED WORK verrà nuovamente aperto o aggiornato direttamente da noi se pubblicate direttamente qui la modifica e ed esempio le foto da aggiungere e variare.

Trovate ogni parte del regolamento dettagliato del GDC 11 al seguente link: https://www.gundamdipendente.it/gdforum ... .php?f=210

N.B. GLI ELABORATI VERRANNO ANALIZZATI UNO ALLA VOLTA, QUINDI SE IL VOSTRO ELABORATO NON E' STATO GIUDICATO "CHECKING FOR JUDGE" SIGNIFICA SOLO CHE NON E' STATO ANCORA SOTTOPOSTO AD ANALISI FINALE. SE IL VOSTRO ELABORATO NON RISPECCHIA TUTTE LE PARTI DEL REGOLAMENTO, VI VERRA' SEGNALATA LA MANCANZA, SUL TOPIC DEL VOSTRO COMPLETED WORK, PER PERMETTERVI DI INTERVENIRE ENTRO LA SCADENZA DEL CONTEST, CHE RICADE IL 7/11/2022.



LATINO HEAT
Presentato
Messaggi: 95
Iscritto il: dom 7 feb 2021, 14:53

GD Fellow

Re: Richieste Sui Completed Work GDC 11 Promossi a "Checking For Judge"

#2

Messaggio da LATINO HEAT » lun 7 nov 2022, 20:33

Salve ho dimenticato la data di scadenza, i miei due lavori sono terminati ma non sono riuscito a pubblicare le foto , posso fare qualcosa? Grazie

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: C.F.J. beginner storm of bullets

#3

Messaggio da IL NERDiario » mar 8 nov 2022, 8:58

Capiamo bene il problema.

In via eccezionale, il Contest viene esteso fino a Domenica 13 Novembre alle ore 20:00.

Chi non ha ancora pubblicato il proprio completed work, può farlo direttamente su questo topic (qui sotto al mio post). Poi noi dello staff riorganizzeremo il tutto nelle categorie.

Mi raccomando nel post aggiungete i seguenti dati:

- NickName
- Titolo Opera
- Link di Iscrizione
- Link di Wip

Così da velocizzare le fasi di gestione prenotazione.

Lo Staff GD



Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk


LATINO HEAT
Presentato
Messaggi: 95
Iscritto il: dom 7 feb 2021, 14:53

GD Fellow

Re: Richieste Sui Completed Work GDC 11 Promossi a "Checking For Judge"

#4

Messaggio da LATINO HEAT » mar 8 nov 2022, 9:01

Grazie mille

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Richieste Sui Completed Work GDC 11 Promossi a "Checking For Judge"

#5

Messaggio da IL NERDiario » mer 9 nov 2022, 11:36

Mi può inserire le categorie in ogni post?

Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk


LATINO HEAT
Presentato
Messaggi: 95
Iscritto il: dom 7 feb 2021, 14:53

GD Fellow

Re: Richieste Sui Completed Work GDC 11 Promossi a "Checking For Judge"

#6

Messaggio da LATINO HEAT » gio 10 nov 2022, 7:36

Fatto 😁

Bloccato

Torna a “REGOLAMENTO E FAQ #GDC11”