[MASTER] WIP Alien 00
Re: [MASTER] WIP Alien 00
Secondo me potresti provare a rimuovere i coprispalla (sui quali capisco bene tu abbia fatto un bel lavoro di dettaglio) e vedere che effetto fa l'articolazione nuda, per richiamare l'effetto della caviglia e per assomigliare di più allo xenomorfo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Guarda ti dico già che senza spallaccio la cosa non funziona, le proporzioni non vanno beneFargo ha scritto:Secondo me potresti provare a rimuovere i coprispalla (sui quali capisco bene tu abbia fatto un bel lavoro di dettaglio) e vedere che effetto fa l'articolazione nuda, per richiamare l'effetto della caviglia e per assomigliare di più allo xenomorfo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento sulla coda, mi faceva schifo e l'ho rifatta più imponente, tutta snodabile

Si in effetti le proporzioni non ci stanno, essendo robusta la struttura il coprispalla serve... grazie cmq per aver provato 

ma di che figurati! consigli sempre ben accetti!Fargo ha scritto:Si in effetti le proporzioni non ci stanno, essendo robusta la struttura il coprispalla serve... grazie cmq per aver provato
È bellissimo!
Unica modifica che farei è ingrandire leggermente il tallone perché così striminzito rispetto alla parte anteriore del piede stona un po' secondo me
Unica modifica che farei è ingrandire leggermente il tallone perché così striminzito rispetto alla parte anteriore del piede stona un po' secondo me
- Marchignos
- Presentato
Visto dal Vivo a Verona che eri ancora all'inizio, cavolo che spettacolo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
grazie mille!! guarda piena finito di dare il primer, a breve le foto del modello preverniciatura!!Marchignos ha scritto:Visto dal Vivo a Verona che eri ancora all'inizio, cavolo che spettacolo
Alcune foto del modello dopo il primer

-
- Presentato
Spettacolo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk