WIP [MASTER] Hi-Nu Ἥφαιστος" - Efesto

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hi-Nu Ἥφαιστος" - Efesto

#11

Messaggio da Katastor » lun 2 mag 2022, 18:14

NatashaMola96 ha scritto:
dom 24 apr 2022, 12:08
Davvero davvero bello, spero di vederlo presto finito! Mi piace tanto la semplicità con cui descrivi ogni passaggio fatto :D
Grazie! Cerco di essere, nella descrizione dei passaggi, quanto più chiaro ed esaustivo possibile; alla fine i WIP servono per imparare ed insegnare, no? Un po' di mezzo c'è anche la "deformazione professionale" dato che gli esami universitari sono tutti orali e descrittivi :lol:



Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hi-Nu Ἥφαιστος" - Efesto

#12

Messaggio da Katastor » sab 10 set 2022, 11:36

Giovincelli, credo che anche quest'anno passerò... ho beccato il COVID e l'ho beccato male male, tanto da avere ancora disturbi respiratori. Pertanto non credo di peter passare alla fase di colorazione (sempre se finisco quella di montaggio). :(

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hi-Nu Ἥφαιστος" - Efesto

#13

Messaggio da MirageColloid » sab 10 set 2022, 12:31

Caspita Kata, riguardati. Mi raccomando facci sapere che hai risolto. In bocca al lupo.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Idywing 23
Presentato
Messaggi: 97
Iscritto il: mar 8 feb 2022, 13:24

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hi-Nu Ἥφαιστος" - Efesto

#14

Messaggio da Idywing 23 » sab 10 set 2022, 14:41

Katastor ha scritto:Giovincelli, credo che anche quest'anno passerò... ho beccato il COVID e l'ho beccato male male, tanto da avere ancora disturbi respiratori. Pertanto non credo di peter passare alla fase di colorazione (sempre se finisco quella di montaggio). :(
Mi dispiace davvero tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gundam-Maker
Presentato
Messaggi: 512
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:13

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hi-Nu Ἥφαιστος" - Efesto

#15

Messaggio da Gundam-Maker » dom 11 set 2022, 15:37

Katastor ha scritto:
sab 10 set 2022, 11:36
Giovincelli, credo che anche quest'anno passerò... ho beccato il COVID e l'ho beccato male male, tanto da avere ancora disturbi respiratori. Pertanto non credo di peter passare alla fase di colorazione (sempre se finisco quella di montaggio). :(

Prima o poi ti verrò a trovare.....
la sera invece di stare alla finestra e fare foto, che poi prendi freddo e ti ammali... modella!

Uno un solo kit anche da scatola, anche Beginner montato a secco... produci!
Chi fà una domanda resta ignorante 5 minuti, chi non la fà lo resta per sempre.

Immagine

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: WIP [MASTER] Hi-Nu Ἥφαιστος" - Efesto

#16

Messaggio da Katastor » gio 29 set 2022, 11:41

Gundam-Maker ha scritto:
dom 11 set 2022, 15:37
Katastor ha scritto:
sab 10 set 2022, 11:36
Giovincelli, credo che anche quest'anno passerò... ho beccato il COVID e l'ho beccato male male, tanto da avere ancora disturbi respiratori. Pertanto non credo di peter passare alla fase di colorazione (sempre se finisco quella di montaggio). :(

Prima o poi ti verrò a trovare.....
la sera invece di stare alla finestra e fare foto, che poi prendi freddo e ti ammali... modella!

Uno un solo kit anche da scatola, anche Beginner montato a secco... produci!
ahahahahah sgamato! :lol: :lol:

montati a secco ne ho troppi... prima o poi dovrò colorarli. Pensa che ho preso i colori per terminare l'Exia per il GBWC, due spruzzate all'alperto, con tanto di mascherina, tolgo la mescherina e mi viene un attacco d'asma. Dupalline

Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER”