HG RX 178 MKII A.E.U.G. painted(secondo lavoro ad aerografo)

Dove postare i vostri lavori singolarmente
gunplaroma
Presentato

GD Fellow

Re: HG RX 178 MKII A.E.U.G. painted(secondo lavoro ad aerografo)

Messaggio da gunplaroma » mar 17 gen 2017, 14:38

Gurzo ha scritto:
mar 17 gen 2017, 14:24
gunplaroma ha scritto:
lun 16 gen 2017, 22:38
Era bello vedere quell'effetto di profondita che riusciva ad avere il modello in se.
Proprio cosi', la sfumatura totale e' la creazione stessa del modello :)
Pero' bisogna curare il modello, il silvering e giunzioni d' accordo, ma anche appuntire l' antenna, fare le panel.. e magari dare una finitura satinata (non lucida che e' esagerato, ma semilucida), e allora vedrai la grande bellezza di questi modelli :)
E vero hai ragione qualche dettaglio in piu avrebbe sicuramente valorizzato il modello...Oltre a perfezionarmi con l'aerografo il prossimo step che voglio fare è proprio autocostruirmi le panel line :D

"GOD'S IN HIS HEAVEN,ALL RIGHT WITH THE WORLD"

Chaosmachine
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Chaosmachine » mar 17 gen 2017, 21:48

beh a me piace, anche se lo trovo poco "robot" e un pò più bambolina di ceramica (senza offesa, è solo una mia impressione), ma esteticamente è molto gradevole, anche se come ti hanno già detto l'effetto è un pò troppo accentuato. Certamente per essere il secondo esperimento con l'aerografo, tanto di cappello, sicuramente farai grandi progressi, questo modello per te è stata una grande scuola. In definitiva ti dico bravo, osa sempre e ritenta, hai comunque una buona mano
Ciao, Alberto

visita il mio blog, vieni su
Immagine
Practice makes the master... (F. Verlinden)

gunplaroma
Presentato

GD Fellow

Messaggio da gunplaroma » mar 17 gen 2017, 22:13

Chaosmachine ha scritto:
mar 17 gen 2017, 21:48
beh a me piace, anche se lo trovo poco "robot" e un pò più bambolina di ceramica (senza offesa, è solo una mia impressione), ma esteticamente è molto gradevole, anche se come ti hanno già detto l'effetto è un pò troppo accentuato. Certamente per essere il secondo esperimento con l'aerografo, tanto di cappello, sicuramente farai grandi progressi, questo modello per te è stata una grande scuola. In definitiva ti dico bravo, osa sempre e ritenta, hai comunque una buona mano
Penso di aver compreso il tuo "bambolina di ceramica"ed effettivamente non hai tutti i torti,e sicuramente hai detto una grande verita quando dici che questo modello mi ha fatto da scuola.Sicuramente la strada e molto lunga pero vedere il mio primo "completed work" dove postai il mio primo kit a secco e questo aerografato(anche se stiamo parlando di un lavoretto tutto sommato onesto ma niente di che)da veramente una grande soddisfazione sopratutto per me che sono stato sempre negato con le cose manuali...mi ricordo ancora quando da bambino mi fissavo a vedere un negozio di modellismo sotto casa...si chiamava Criel Model chi è di Roma forse se lo ricorda bene,e pensavo che chi faceva quelle cose era gente aliena :D
"GOD'S IN HIS HEAVEN,ALL RIGHT WITH THE WORLD"

Chaosmachine
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Chaosmachine » mer 18 gen 2017, 21:55

sia però ben chiaro che il modello è bello e credo che farai grandi progressi! Anzi molti modellisti dovrebbero cercare di osare come hai fatto tu, anche se è presto. Osando si impara,per il resto, "practice makes the master"
Ciao, Alberto

visita il mio blog, vieni su
Immagine
Practice makes the master... (F. Verlinden)

Gaspy_Carbon
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Gaspy_Carbon » mer 25 gen 2017, 18:34

Bella colorazione , complimenti :4p76Avh:
Immagine

pagina Facebook/@Gaspy.Carbon.The.Gunpla.Builder/

Rispondi

Torna a “Completed Work”