Tutti i Pareri sono ben accetti
Album foto Completo --> http://imgur.com/gallery/IuN0E1v
Grazie infinite per il consiglio. PRovvederò prossimamente. Non ho mai fatto pannel line, è il mio prossimo step modellistico. spero sia facile farloneil_dylandy ha scritto: ↑mar 11 set 2018, 21:25Bello semplice, lindo e pulito.
L'unica cosa che manca secondo me (anche come suggerimento per i prossimi modelli) sono le fessurine nere (i classici "baffetti") davanti alla bocca. con un panel liner nero o un gundam marker o un goccio di colore nero molto diluito li puoi evidenziare senza problemi (levando l'eventuale eccesso con un cotton fioc e benzina dello zippo) e la faccia assume tutto un altro aspetto.![]()
ok, grazie mille per la segnalazione. dopo controllo bene la cosa.cicileos ha scritto: ↑mer 12 set 2018, 12:38Si anche a secco mi piace molto!
Unica nota che mi sento di dare è di fare attenzione agli accostamenti delle plastiche, in certi punti sono storti e certe giunture (parte rossa delle ginocchia) separata!
Se il modello lo metti in un diorama diciamo che salta meno all'occhio ma se lo metti in posa "espositiva" per far vedere quanto è bello certi dettagli un po' saltano all'occhio. Magari sono sono allentati durante la posa e basta premere un po'... oppure se sono proprio così... forse ha senso smontare e verificare bene perchè non sono dritti.
E' più facile a farsi che a dirsi!NERDiario ha scritto: ↑mer 12 set 2018, 10:30Grazie infinite per il consiglio. PRovvederò prossimamente. Non ho mai fatto pannel line, è il mio prossimo step modellistico. spero sia facile farloneil_dylandy ha scritto: ↑mar 11 set 2018, 21:25Bello semplice, lindo e pulito.
L'unica cosa che manca secondo me (anche come suggerimento per i prossimi modelli) sono le fessurine nere (i classici "baffetti") davanti alla bocca. con un panel liner nero o un gundam marker o un goccio di colore nero molto diluito li puoi evidenziare senza problemi (levando l'eventuale eccesso con un cotton fioc e benzina dello zippo) e la faccia assume tutto un altro aspetto.![]()
ci provoneil_dylandy ha scritto: ↑mer 12 set 2018, 19:01E' più facile a farsi che a dirsi!NERDiario ha scritto: ↑mer 12 set 2018, 10:30Grazie infinite per il consiglio. PRovvederò prossimamente. Non ho mai fatto pannel line, è il mio prossimo step modellistico. spero sia facile farloneil_dylandy ha scritto: ↑mar 11 set 2018, 21:25Bello semplice, lindo e pulito.
![]()