HGUC Z'gok E

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
Avatar utente
Shedg~061
Presentato
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 21:54

GD Fellow

HGUC Z'gok E

#1

Messaggio da Shedg~061 » dom 1 gen 2017, 23:21

Dopo tanto tempo ho finalmente completato il modello. molto molto soddisfatto ma purtroppo mancano ancora le foto di rito,parliamo quindi del modello:
Ecco come si presentava il modello OUT OF BOX (tranne per lo sportello del cockpit che dovrebbe essere arancio acceso come il backpack)
Immagine
Il modello in se è semplice come la maggior parte dei modelli acquatici. richiede la colorazione di alcuni dettagli come l'hy-gogg ma sono tutti in punti molto facili da raggiungere e coprire.

Il lavoro svolto sul modello è il seguente:
  • Assemblaggio del modello
    Colorazione dei particolari di braccia gambe e torso
    Creazione di led unit personalizzata removibile
    pannellature (nero e marrone)
    top coat opaco
Il risultato finale è molto soddisfacente e anche con queste piccole accortezze è davvero appagante come vista. guadagna quindi il posto nel primo ripiano della detolf:
Immagine

A breve dovrei riuscire a fare un piccolo photo-set del modello come feci per gli altri due acquatici. per ora accontentatevi di questo e sotto coi commenti su questo mio ultimo lavoro, voglio migliorare ancora, ho da aspettare il prossimo natale per fare il level-up all'aerografo!
Photoset:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Rispondi

Torna a “Completed Work”