Carrellata di Gunpla by Jiraiya

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
jiraiya79
Presentato

GD Fellow

Carrellata di Gunpla by Jiraiya

Messaggio da jiraiya79 » ven 17 mar 2017, 12:04

Essendo parte del materiale a casa dei miei e parte dove vivo (Toscana i miei e Sardegna io) vorrei postare una foto dei vecchi Gunpla fatti...
Ho iniziato a farli quando ero giovincello...ma non pensiate che sia un mostro di bravura (intendo per l'età acquisita con l'esperienza).
Mi diletto nel farli perchè come tutti gli hobby mi rilassa assai...certo i vari trucchetti del mestiere si sono imparati a proprie spese e leggendo sui forum ma direi che per come li desidero ho trovato il mio modus operandi e non mi lamento ;)
Renderò giustizia ad ognuno di loro quando rietrerò in terra natia e quelli che invece ho portato con me e fatti nella nuova terra sarda li posterò piano piano
Per esempio: ultimamente ho completato l'HG del Gundam Barbatos e l'HG del Gundam Legilis
Prediligo (lo so che farò storcere i puristi) la scala 1/144 e meglio ancora i modelli RG...ovvero piccoli ma molto buoni
Immagine

Immagine Immagine

Redones
Presentato

GD Fellow

Re: Carrellata di Gunpla by Jiraiya

Messaggio da Redones » sab 18 mar 2017, 11:03

La scala prediletta è un fattore personale, io ho iniziato con gli HG per il prezzo e lo spazio.... poi ho scoperto gli MG e bon, la morte. Ci sono cmq HG molto molto belli.
ImmagineImmagine

jiraiya79
Presentato

GD Fellow

Messaggio da jiraiya79 » mer 22 mar 2017, 11:59

Verissimo quello che scrivi.
I Master Grade sono nettamente superiori in tutto.
Però se facessero molti più RG sarei contentissimo: certo avendo un prezzo diverso non sono così "economici" come gli HG però c'è da dire che per me il punto di forza degli HG sta nella vastità di modelli che mamma Bandai rende disponibile.
Immagine Immagine

Redones
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Redones » mer 22 mar 2017, 18:25

la vastità è anche la mia morte :P ora mi trattengo ma ho già dato XD
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Completed Work”