Per il work in progress (non molto diverso dal finale, in verità)
viewtopic.php?f=26&t=2939&p=27814#p27814
La cosa migliore è provare e riprovare, iniziando con modelli di prova. alla fine non è difficile.Vanalon ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 21:00Che colpo d'occhio ahahahaè stata una piccola prova, ne aggiungerò senz'altro altri, solo che ho sempre paura di farmi prendere la mano ed esagerare!! Mi piacciono molto le decal, questo Gouf infatti prima del repaint ne era piuttosto ricoperto. Pian piano le aggiungerò.
Sono d'accordo con te! Era da tanto che non rimettevo mano ai Gunpla e al modellismo in generale, devo riprendere un po' di confidenza!IL NERDiario ha scritto: ↑mar 21 mar 2023, 9:07La cosa migliore è provare e riprovare, iniziando con modelli di prova. alla fine non è difficile.Vanalon ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 21:00Che colpo d'occhio ahahahaè stata una piccola prova, ne aggiungerò senz'altro altri, solo che ho sempre paura di farmi prendere la mano ed esagerare!! Mi piacciono molto le decal, questo Gouf infatti prima del repaint ne era piuttosto ricoperto. Pian piano le aggiungerò.
Dai che viene bene
![]()