Qualsiasi considerazione e/o critica non può altro che farmi bene, per cui ben vengano... dateci sotto! ^_^

Ciao!
Nonostante riconosca e apprezzi la manualità e capacità di tutti i modellisti di livello, continuerò sempre a preferire il risultato finale di un modello apparentemente semplice e lineare fatto di dettagli che gli enormi assemblati figli di kitbashing all'orientale.LaZer.74 ha scritto: ↑mer 11 gen 2017, 15:38Vorrei scrivere un papiro, tanti sono i ricordi le emozioni e le sperimentazioni che hanno portato al "parto" di questo mio terzo modello... tuttavia siamo a Natale, cedo il passo a sermoni e riflessioni ben più importanti, limitandomi a postare qualche foto e ringraziando gli amici che mi hanno supportato e consigliato.
Qualsiasi considerazione e/o critica non può altro che farmi bene, per cui ben vengano... dateci sotto! ^_^
... perfettamente allineato al tuo pensiero! ... dici che si vede?Xzibby ha scritto: ↑gio 12 gen 2017, 11:01Nonostante riconosca e apprezzi la manualità e capacità di tutti i modellisti di livello, continuerò sempre a preferire il risultato finale di un modello apparentemente semplice e lineare fatto di dettagli che gli enormi assemblati figli di kitbashing all'orientale.
Ti ringrazio