Per la mia "stanca" mente era troppo lavoro, quindi se avevo un pò di tempo libero lo dedicavo a cose più rilassanti (come spaccare the witcher 3) e intanto il tempo passava, inoltre ero sempre col pensiero al kit che avrei potuto fare dopo e questi tre poveri progetti, alla fine, ho iniziato un pò a "odiarli". diciamo che li ho finiti un pò forzatamente tralasciando quei piccoli difettucci che invece avrei dovuto sistemare XD
questo è il primo di questi tre e sicuramente quello che ne ha risentito di più:
Montato il Barbatos ho esclamato: <ah però! bella merda!>
e dal momento che avevo parecchia voglia arretrata di customizzare mi ci son buttato sopra senza una direzione precisa, e devo dire che non mi è dispiaciuto.. toglievo solo le cose che [IMHO] non mi piacevano aggiungendo cose che per me ci stavano.
Una volta provato il capoccione del Legilis ho iniziato a intravedere una figura con una silhouette oblunga con forti gambe "muscolose" e una testa "cornuta".. una volta fissata nella mente l'immagine del satiro il gioco era fatto.. ho improvvisato una coda, delle braccia fini (rubate alle gambe di un Dahack ) e ad un arma bianca (che io adoro).. il risultato finale è comunque di mio grandissimo gusto.
di seguito le foto:

W.I.P.