MG 1/100 Geara Doga

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
-Ise-
Presentato

GD Fellow

MG 1/100 Geara Doga

Messaggio da -Ise- » lun 2 gen 2017, 19:17

Avevo detto che mi sarei limitato al solo montaggio "a secco", ma continuando a informarmi sul forum e avendo voglia di fare le cose "per bene" ho alimentato la scimmia (eccola, la vedete nell'avatar) perciò mi sono spinto un pò più in là..

Quindi sul Geara Doga ho seguito questi passaggi:

Lavaggio
Separazione spure
Assemblaggio
Smontaggio
Colorazione (bomboletta)
Lucido
Assemblaggio a pezzi (gambe, braccia, busto, ecc..)
Penel line (marker)
Decals
Lucido
Opaco
Montaggio finale
Weathering sui fucili
Opaco

Devo dire che per essere la mia prima colorazione sono abbastanza soddisfatto, ho leggermente modificato lo schema colori, e aggiunto l'occhio consigliato da Shedg-061.
I segni dei nubs sono quello che più mi fa storcere la bocca, spero con il prossimo kit di fare meglio.

la cosa davvero tosta è stato aspettare l'arrivo di tutto quello che avevo ordinato e non avventarmi sul kit con mezzi di fortuna, solo per le decal ho patito un mese.. e sto ancora aspettando le tronchesi della tamiya, va bè..

comunque alla fine volente o nolente il risultato è questo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avevo iniziato a sporcarlo con i kit della tamiya, ma mi son fermato, mi piace di più lindo e pinto. quindi ho ripulito tutto e ho giocato solo con i fucili.

E' un kit fantastico, solido e stabile e mi considero fortunato dall'aver cominciato con questo. (dell'rx-78-2 mi aveva lasciato interdetto la mobilità del busto)
mi sono divertito davvero tanto, e ancora una volta vi ringrazio, sono stato un milione di volte sul punto di aprire un topic per chiedervi info e consigli, ma cercando qua' e la' ho trovato tutto quello che mi serviva.
Ultima modifica di -Ise- il sab 10 ago 2019, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Facebook
Modelers Gallery
Pinterest

"Senza contare che assemblartene uno da te dà una soddisfazione che levati." [cit.]

Redones
Presentato

GD Fellow

MG 1/100 Geara Doga

Messaggio da Redones » lun 2 gen 2017, 20:51

non so se lo avevo visto. Hai fatto un clean di tutto rispetto! davvero bello considerando poi le bonze.
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Completed Work”