MG 1/100 MS-09 DOM FULL ARMOR "ORTEGA DELIRIUM"

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
FABIETTO
Presentato

GD Fellow

Messaggio da FABIETTO » mar 3 gen 2017, 18:59

salve a tutti ragazzi :P finalmente ci siamo ecco ciò che è scaturito dal delirium di questo lungo inverno !! :) c è ancora molto da migliorare ma questo contest "il primo per me "mi ha insegnato molto ;) la gategoria scelta non mi appartiene essendo un principiante ma se vuoi imparare e migliorare devi giocare con i campioni ;) e qui ce ne sono a iosa ;)è stata una bellissima esperienza un saluto a tutti e buona visione :DImmagineImmagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

herlaqueen
Presentato

GD Fellow

Messaggio da herlaqueen » mar 3 gen 2017, 22:45

Complimenti, nonostante la quantità di materiale aggiunto non è così pieno da rendere difficile concentrarsi sull'insieme!
In particolare mi piace molto la visione posteriore dello zaino, l'uso dei tubi e dei colori di contrasto lo rende visivamente interessante e dinamico, "spezzando" nei punti giusti!

FABIETTO
Presentato

GD Fellow

Messaggio da FABIETTO » mar 3 gen 2017, 23:01

herlaqueen ha scritto:QR_BBPOST Complimenti, nonostante la quantità di materiale aggiunto non è così pieno da rendere difficile concentrarsi sull'insieme!
In particolare mi piace molto la visione posteriore dello zaino, l'uso dei tubi e dei colori di contrasto lo rende visivamente interessante e dinamico, "spezzando" nei punti giusti!
GRAZIE MOLTE !! ;) LAVINIA se posso chiamarti per nome!! ;) sono contento che ti piaccia !! :D
il lavoro è stato lungo e tormentato!
ma il divertimento è stato molto di più in compenso!
spero ti troverai bene nel forum !!non farti scrupoli chiedi su tutto senza problemi qui è pieno di bella gente che avrai modo di conoscere step by step !! ;)

Rispondi

Torna a “Completed Work”