HG_RGM-96X Jesta Cannon and HG_Base Jabber (unicorn Version)

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
Avatar utente
Willhob76
Presentato
Messaggi: 237
Iscritto il: dom 8 ago 2021, 11:55

GD Fellow

HG_RGM-96X Jesta Cannon and HG_Base Jabber (unicorn Version)

#1

Messaggio da Willhob76 » ven 5 nov 2021, 13:50

Buon Venerdi'.
Vi propongo un duo, Il mitico RGM-96X Jesta Cannon e la sua Base Jabber.
I due kit sono fantastici, il Jesta Cannon e' un kit perfetto, pieno di armi e con un'articolazione sorprendente per un HG.
Originariamente cercavo il semplice RGM-96X Jesta, non disponibile presso i punti vendita dove uso acquistare GP.
Ho reindirizzato la scelta sul fratello sotto steroidi e, non me ne sono pentito. L'RGM-96X alla fine lo ho preso ma credo che quando assemblato non reggera' il confronto.
Il base Jabber, lo ho acquistato per curiosita'. Avendo un'esperienza pluridecennale in modellismo statico inclusi aeromodelli in scala 1/72, volevo vedere il livello di cura e dettaglio che Bandai aveva applicato su questo modello (essendo quanto di piu' simile ad un aereo si puo' trovare nell'universo (dovrei dire nei pluriversi!) Gundam.
Bene, non e' male, offrirebbe molto spazio a dettagli (carrelli, prese d'aria da aprire e sostituire con delle griglie in fotoincisione, thrusters..etc). Alla fine lo ho assemblato e applicato un minimo di dettaglio e la resa non e' affatto male.
Vi presento dunque separatamente il GP e la BJ e alcune foto dei due insieme:

Buona visione.

RGM-96X:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Base Jabber:

Immagine

Immagine

Immagine

(manca una foto della parte inferiore, che ho dettagliato sui fans utili per l'hovering - se posso la aggiungo inseguito!)

I due modelli:

Immagine

Immagine

Immagine


I'm not as impatient as you! I can wait for humanity to learn and grow!
Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

Immagine

Rispondi

Torna a “Completed Work”