RG_OZ-00MS TALLGEESE EW

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
Avatar utente
Willhob76
Presentato
Messaggi: 237
Iscritto il: dom 8 ago 2021, 11:55

GD Fellow

RG_OZ-00MS TALLGEESE EW

#1

Messaggio da Willhob76 » mar 1 feb 2022, 9:11

Buon giorno a tutti.
Per la gioia dei fautori di Char Aznable (e vari aliases acquisiti nell'evolversi della story line nei manga e , in questo caso Zechs Merquise da gundam Wing), vi presento il mio Tallgeese.
Che dire, il MS e' avveniristico e' over the top per l'epoca. Ricordo che con i super verniers, poteva raggiungere accelerazioni di addirittura 15G, lasciando spesso conseguenze evidenti sul pilota! Un esempio di quando la macchina vada al di la' delle possibilita' fisiche del pilota chiamato a condurla.

Il GP, e' strutturato come i classici RG, inner frame e pannelli delle corazze che si applicano su quest'ultimo. E' molto particolare, perche' completato non presenta l'aspetto tipico di un MS.
Una nota particolare per l'imponente back pack, e' un gioiellino di ingegneria (mi riferisco a come progettato dalla Bandai, avendo diverse parti mobili che permettono di esporre o retrarre i thrusters) e da un tono di unicita' a tutto il GP.

Altra caratteristica, il famoso Dober Gun, montato sulla spalla destra e capace di distruggere con un solo colpo un MS di medie dimensioni.
Lo scudo, di forma tonda e non rettangolare, il copricapo...tutto fanno di questo GP una rappresentazione di un MS speciale.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


I'm not as impatient as you! I can wait for humanity to learn and grow!
Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

Immagine

Rispondi

Torna a “Completed Work”