HG_ASW-G-08 Gundam Barbatos

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
Avatar utente
Willhob76
Presentato
Messaggi: 237
Iscritto il: dom 8 ago 2021, 11:55

GD Fellow

HG_ASW-G-08 Gundam Barbatos

#1

Messaggio da Willhob76 » mer 30 mar 2022, 12:09

Buon giorno a tutti.
Vi presento il mio Gundam Barbatos. Ho acquistato questo modello piu' per curiosita' che per desiderio di averlo nella collezione.
Non ho visto la serie e, quando ho provato, non sono proprio riuscito a farmi coinvolgere. Molto molto distante dal tipo di narrazione ed ambientazione a cui sono stato abituato con il Gundam Original.
Il GP e' basico ma lascia spazio a molto dettaglio (essendo un HG). Si posa bene ed ha una buona dotazione di base, per quanto concerne le armi. Lo ho personalmente arricchito con un kit, venduto a parte, che riprende il long range rifle.
Stranamente per un HG, il color scheme e' rispettato molto bene, solo alcune parti sono da aggiustare con degli adesivi forniti (quelli di buona qualita' a base rigida simile ad alluminio) ed un tocco di giallo sulle protezioni delle spalle.
Alla fine, l'interesse e' andato oltre la semplice curiosita' (almeno per i GP di questa serie). Ho deciso di acquistare, sempre in HG, anche il Barbatos Lupus ed il Graze Kai Commander type.
Il primo e' ancora da assemblare, il secondo ve lo presentero' in seguito.

Immagine

Immagine

Immagine


I'm not as impatient as you! I can wait for humanity to learn and grow!
Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

Immagine

Rispondi

Torna a “Completed Work”