HG_ MS-09 Dom / MS-09R Rick-Dom

Dove postare i vostri lavori singolarmente
Rispondi
Avatar utente
Willhob76
Presentato
Messaggi: 237
Iscritto il: dom 8 ago 2021, 11:55

GD Fellow

HG_ MS-09 Dom / MS-09R Rick-Dom

#1

Messaggio da Willhob76 » gio 1 set 2022, 11:23

Salve ragazzi,
vi posto le immagini del Dom (MS-09 Dom) completato lo scorso inverno e passato di recente al top coat.
Il kit e' anzianotto, risale al 2006.
Da la possibilita' di optare per due tipi differenti di DOM, lo standard terrestre e il Rick Dom (versione con thrusters addizionali e poche differenze) adatta per il combattimento nello spazio.
Il modello e' assemblato come al solito "out of the box" con aggiunta di panel-liner, dettagli e decals. Ho dettagliato in modo particolare il Ex-T2-2 Beam Bazooka (ho pensato alla possibilita' che in fase di test, anche l' MS-09 avebbe potuto usare questa arma, in ogni modo sperimentale e mai realmente passata all produzione di serie a causa di continue esplosioni durante i test di pre-serie).
Il MS divenne il preferito dal Black Tri-Stars, in aggiunta all'uso degli Zaku II MS-06R-1A High mobility type.
Fu sviluppato da Zimmad (vedi decals) ed aveva la caratteristica di usare la tecnologia hovercraft.

A livello articolazioni, il GP e' in linea con quelli prodotti 16 anni or sono. In ogni modo lascia spazio a pose accettabili.

Bene, non mi dilungo oltre, vi lascio alle foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

in settembre avevo postato la versione HGGO del Dom test type, via lascio il link se volete vedere le difference:

viewtopic.php?f=25&t=2594


I'm not as impatient as you! I can wait for humanity to learn and grow!
Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

Immagine

Rispondi

Torna a “Completed Work”