Impegni di lavoro (e qualche problema di salute) mi hanno tenuto lontano dal forum.
Spesso mi è venuto in mente di connettermi per postare qualche lavoro (nuovo o vecchio non condiviso) ma mi sono riproposto di connettermi e postare quando arei avuto il tempo necessario da dedicare al post!
Eccomi qui, vi posto il Kampfer, a cui ho lavorato a inizio anno.
E un mobile suit da attacco pesante visto in Mobile Suit Gundam 0080: War in the Pocket. Pilotato da Mikhail Kaminsky, della squadra Cyclops durante la guerra di un anno.
Progettato per, attaccare pesantemente e velocemente ma, avere anche la possibilità', una volta completato l'attacco, di evadere dallo stesso in maniera altrettanto tempestiva.
Parliamo di un kit datato, 2008, ma che offre grande margine di manovra per dettagliarlo.
Dotazione ottima, 2 x ZUX-197 Jagdgewehr Shotgun, 2 x Giant Bazooka, 2 x Sturm Faust e l'immancabile Chain Mine!
E un HG, dunque niente inner frame ma in quanto a posabilita' è un ottimo kit, lo consiglio vivamente.
E' accurato ne i colori (presente un foglio di adesivi per minime correzioni, principalmente bianche).
Il giallo di alcuni trusters va aggiunto, per essere totalmente fedele ai colori originali.
Ho aggiunto delle decals ed il trasparente opaco (come d'abitudine), che rendono molto sul modello finito.
Vi lascio alle foto!