Iniziamo un bel Barbatos lupus scala 144

Dove postare i vostri Work In Progress e condividere le vostre esperienze
_VLR_
Presentato

GD Fellow

Re: Iniziamo un bel Barbatos lupus scala 144

Messaggio da _VLR_ » ven 17 feb 2017, 11:00

E' si concordo anche io che bisogna rifare almeno i pezzi opachi, non tanto per la quantità' che era la mia intenzione iniziale quella di avere un modello devastato, ma nei pezzi opachi le parti di colore che sono venute via durante la fase di chipping sono davvero molto grandi rispetto al solito risultato che ottengo, penso che dipenda dal metallo che ho usato di base che risetto al tamiya tiene meno, adesso provo a cambiare strumento e utilizzare un bastoncino appuntito invece del pennello...!!!

piu' o meno anche se molto piu' pieno dovrebbe essere come questo, fatto con la stessa tecnica, ma con colori opachi e tamiya di base,...
Spoiler:
Immagine

certo che i tacchi in mezzo militare sono davvero strani,...e non penso nemmeno funzionali,.....

MA C'E' DI PEGGIO,......
Spoiler:
Immagine

:bE7aFF6:

Logan_84
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Logan_84 » ven 17 feb 2017, 13:17

oddioooooo...uhauhauhuahha
:bE7aFF6:
Logan 84

Gaspy_Carbon
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Gaspy_Carbon » lun 20 feb 2017, 23:25

Effettivamente anche io ho storto un po' il naso vedendolo sia sul Barbatos form6 e sul lupus.
MA non è l'unico gundam tacchi-munito.
Chi si ricorda di questo ?
Immagine

pagina Facebook/@Gaspy.Carbon.The.Gunpla.Builder/

_VLR_
Presentato

GD Fellow

Messaggio da _VLR_ » mar 21 feb 2017, 12:32

questo lo compro per la mi moglie,.....vuole solo modelli femminili,........e non sto' scherzando....!

_VLR_
Presentato

GD Fellow

Messaggio da _VLR_ » mer 5 apr 2017, 17:55

in realta e' gia' quasi finito e montato,..mi manca giusto di metterlo sulla basetta e sporcare un po di terra,.....ma per ora ho queste foto,...ho provato a cambiare tecnica, ed incidere direttamente con una punta in carburo per avere sgraffi piu' definiti e con maggiore profondita ,.....tuto sommato anche se un modello piu costoso non lo tratterei con questa tecnica devo dire che l' effetto mi piace malgrado sia molto esagerato,....

Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine

gundam mg
Presentato

GD Fellow

Messaggio da gundam mg » gio 6 apr 2017, 16:32

Ciao, scusa se mi intrometto. Non sono un'espertissimo però il weathering dovrebbe essere giustificato dal tipo di usura che il mezzo può avere: piedi e ginocchia così rovinati ci possono stare, ma quei graffi nell'interno coscia come avrebbe potuto procurarseli? comunque molto bello l'effetto che hai ottenuto con quei graffi profondi, mi piace molto soprattutto il gonnellone, è davvero bello.

_VLR_
Presentato

GD Fellow

Messaggio da _VLR_ » ven 7 apr 2017, 11:04

Ciao, si è vero, hai pienamente ragione, non c'e' un motivo valido,....volevo qualcosa di rovinato allo stato puro, bello da vedere, piu per estetica che per altro, mi serviva come cavia per fare altre cose e ho abusato del modello in ogni sua parte.......

Rispondi

Torna a “W.I.P. (Work In Progress)”