Buongiorno a buon contest a tutti.
Finalmente, dopo aver iscritto il modello al concorso, posso iniziare a lavorarci su.
Cominciamo con il riproporre la foto dell'iscrizione. Come si può notare ho inserito una scatola di teschi vari della Citadel. Questi andranno a ricoprire in parte l'armor del mobil suite a celebrare numerosi trofei di caccia e di battaglia da parte del pilota. Da qui il nome dell'opera, Death Mask. Ovviamente, facendo ciò non credo che potrò definire fino all'ultimo una scala di riferimento.... sicuramente non 1:100. Vedremo.
Il teschio più grande della confezione purtroppo è uno solo, ma molto caratteristico...di non so quale bestia. Ha quasi le stesse misure della testa, quindi come aggiunta all'armor è ottimo. Ottimo ma non perfetto. Ho voluto modificarlo sia nelle misure che nella forma, quindi l'ho prima diviso a metà e aggiunto uno spessore di due millimetri:
Fatto questo l'ho diviso ulteriormente, ma nell'altro verso:
Rimane solo da raccordare le due parti.
Ho voluto modificare anche i pipes affinché ricordino ,per stare in tema, delle vertebre

Non ho dovuto far altro che infilarle su un pezzo di runner e poi limarlo mentre il tutto girava con una mini fresa:
Per ora è tutto... spero di aggiornare con frequenza.